Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Edward_    16/10/2017    1 recensioni
*Tratto dal testo*
Voi credete che la sua mente non ricordi.
Forse non la sua mente, ma la sua anima, si.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Team 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio con il dire che questo testo non mi appartiene, l'ho trovato in mezzo a delle bozze che avevo scritto riguardanti un’altra storia. Mi era molto piaciuta e così me la sono trascritta senza però riportare il nome della persona che l'aveva fatto... non dite niente, mi sto già dando della stupida da sola *si copre gli occhi dalla vergogna che prova*. Nonostante questo, dopo aver fatto più volte la conta mentale per decidere se pubblicarla o meno, mi sono decisa a farlo per poter far leggere a tutti questa piccola introspezione di se stesso riguardante Sasuke Uchiha.
Purtroppo non sono riuscita a risalire al vero proprietario e se mai qualcuno potesse sapere chi è me lo faccia sapere così che possa chiedergli il permesso di tenerla o meno ancora pubblicarla...
Spero in un riscontro positivo e in tanti commenti per sapere se anche a voi è piaciuta quanto a me...
Grazie a tutti e beh, cos'altro posso dire? Buona lettura!

 
The truth about Sasuke Uchica
 
Non è vero che Sasuke Uchiha era insensibile.
Lui ricordava perfettamente ogni singolo momento trascorso con il team 7. Le persone, però, giudicano.
D'altronde come biasimarle, aveva voltato le spalle al suo sensei, ai suoi migliori amici, al suo villaggio; tutto ciò che suo fratello aveva protetto con il sacrificio del proprio sangue, lui è riuscito a bruciarlo per un vano capriccio. Per la bramosia di potere, per vedere Itachi in ginocchio, invano. Se solo avesse saputo prima, avrebbe risparmiato molte cose, non avrebbe sacrificato una vita votata all'oscurità.
Ma tutto questo è Sasuke Uchiha.
Non un uomo, non uno shinobi, non un traditore, una vittima dell'oscurità che brucia sotto la pelle, impressa nella carne, stampata nel cuore. Un cuore che una volta era capace di provare sentimenti, perfino di amare, ora è ricoperto da una lastra di ghiaccio impossibile da sciogliere.
Ma lui è un Uchiha.
Su di lui grava il peso di una vita di errori, di incomprensioni, di lotte di potere.
Ma lui è anche Sasuke.
Voi credete che la sua mente non ricordi. Forse non la sua mente, ma la sua anima, si. Ricorda il bambino seduto sul molo in solitudine. Ricorda il sorriso e la piccola manina di un bimbo dagli occhi di un azzurro splendente. Ricorda le lacrime di un cuore innamorato che batteva solo per lui, eppure quell'amore non l'ha mai accettato, ma quante notti ha trascorso a sognarlo.
Ha scelto, e ora l'oscurità lo invade, ma per Sasuke va bene così. Non è più costretto a provare sentimenti, niente più lo colpirà, nulla gli provocherà lacrime e sofferenza, nulla gli farà battere il cuore.
La sua anima nera assorbirà tutto, e per questo gli rimarrà solo una vita vuota coronata dall'omicidio, dalla violenza, e dal sangue. Fino a che un giorno il rosso, il suo rosso, tingerà la terra e la sua fama si spegnerà con lui.

Angolo autrice numero 2:
Se per caso nella fretta di trascriverlo ho fatto qualche errore non fatemi problemi nel segnalarmelo... se non l'avete fatto leggete la nota autrice all'inizio perchè è molto importante! Fatemi sapere la vostra opinione lasciando un commento. Fatelo, mi raccomando, adoro leggerli. In ogni caso grazie anche a chi solo la leggerà.
Ciaoo
_Edward_

 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Edward_