Film > La Sirenetta
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/10/2017    0 recensioni
Una raccolta di drabble tutte incentrare su Ariel.
Scritte sulla canzone di Laura Pausini: Tra te e il mare; https://www.youtube.com/watch?v=gl17x1L_8Kc.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ariel, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=gl17x1L_8Kc.

Autore: Kamy
Fandom: La sirenetta.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest “Mermaid’s Sea” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 102.
 Prompt brevi: 5. Differenze fisiche.

 

 

Cap.2 Le gambe

 

Tutta la mia vita sei tu.

 

Ariel si strinse alle corde della nave, la sua coda umida aderiva alla fiancata della nave. Arrossì, guardando il giovane intento a rincorrersi con il suo cane, accarezzando la peluria confusa dell’animale che abbaiava, scodinzolando.

Ariel abbassò lo sguardo, fissando le gambe del giovane, che si muovevano scattando.

< Le differenze fisiche tra noi e loro sono molto più evidenti e marcate di quanto sembra. Così lunghe, simili a braccia, fanno impressione > pensò, dimenando la coda. Alzò gli occhi e fissò le iridi blu cobalto di lui, il battito cardiaco le accelerò.

< Però sento che tutta la mia vita sei tu, nonostante tutto > pensò.

 

[107].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: kamy