Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    20/10/2017    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando Allison e Cameron si sono lasciati.
Entrambi hanno appena terminato gli studi e Allison può finalmente tornare nella sua città natale.
Per puro caso, i due un giorno si rincontreranno ma nulla è più come prima ormai.
Allison sostiene di averlo ormai dimenticato e ha altro a cui pensare ora, ma lo stesso non vale per Cameron che la ama ancora come tre anni prima.
In più l'arrivo di una presunta cugina di Allison non semplificherà affatto le cose a Cameron che farà di tutto per riuscire ad occupare il posto di Allison nel suo cuore.
CI riuscirà? Allison ha veramente dimenticato Cameron? Cos'è successo in questi tre anni?
Per scoprirlo non vi resta che passare a leggere la mia storia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INFO ABOUT ME

Per spoiler, informazioni e tanto altro sulle mie storie seguitemi su:

•@darkkkangellllwattpad on Instagram

Se volete seguitemi anche su:

•@alessiatorinoo on Instagram
•@alessiatorino on Musical.ly
•Alessia Torino on Facebook
•Alessia Torino on ASK.fm
•Alessia Torino on Twitter
•@castialessia on Snapchat
•Darkk Angelll on YouTube

Per il gruppo Whatsapp:

•direct
•Instagram

Per informazioni di qualunque genere:

•direct

BUONA LETTURA!♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CAMERON' S POV

Mi manca, ma non mi manca poco.

Mi manca tanto.

Mi manca averla a fianco, mi mancano i suoi modi, mi mancano i soprannomi che le davo e che ora non do più a nessuno.

E più di tutto mi manca lei.

Cerco il sorriso suo, le risate che ci facevamo, e mi accorgo che nessuno mi fa riderere come lei.

E ignorare questa cosa quando invece vorrei cercarla e dirle un'altra volta: "Mi manchi, le giornate senza te sono vuote", non è facile resistere a questa continua tentazione.

Perchè non c'è cosa peggiore di lasciare andare chi vorresti a tutti i costi.

Dopo tre anni passati penso ancora spesso a lei, al mattino, a mezzogiorno, di sera, di notte, negli intermezzi, appena prima e appena dopo... e anche durante.

In pratica io non faccio altro che pensarla ogni fottuto giorno.

Passo le giornate a farmi domande.

Cosa starà facendo ora Allison?

Starà bene?

È andato tutto bene in questi tre anni?

Le mancherò?

O almeno, le sono mancato anche solo per qualche tempo nei primi tempi?

Mi avrà sostituito?

Penserà ancora a me?

Mi amerà ancora?

Tornerà mai qua a Manhattan?

E se mai dovessi incontrarla, una volta tornata a Manhattan, riuscirò mai a resistere alla tentazione di andare da lei e baciarla?

Ormai sono del tutto impazzito e ancora non riesco a capire ss si tratta di una cosa positiva o non.

In questi tre anni non c'è stata alcuna chiamata né alcun messaggio da parte di nessuno dei due, con alcune eccezioni però.

Il primo anno al suo compleanno, non ho resistito alla tentazione di farle gli auguri perciò le ho mandato un messaggio e lei mi ha risposto con un semplice 'Grazie'

Ma mi sono comunque accontentato della risposta, infondo poteva anche non rispondere neanche ma l'ha fatto

Poi c'è quella cosa per cui mi maledico ogni giorno.

Dopo qualche settimana dalla sua partenza ci furono due giorni in cui Allison mi chiamò ininterrottamente.

Io non risposi neanche una di quelle volte, perché in quei giorni il mio telefono era in assistenza poiché non mi funzionava più.

Quando rientrai in possesso del mio cellulare mi ritrovai con circa 10 chiamate perse da Allison, provai a richiamarla per diversi giorni ma non mi rispose mai.

E la cosa che non smetto di chiedermi è:

E se avesse avuto bisogno di me? E se fosse stata male? E se le fosse successo qualcosa di brutto?

Da quella volta non ci siamo più contattati in alcun modo.

E anche se fa male ammetterlo, forse è meglio così.

Riuscirà a dimenticarmi più facilmente mi sono detto.

Ma mi sono sbagliato perchè in fondo, non si smette mai davvero di amare una persona.

Nonostante il male che ci siamo fatti a vicenda, maggiormente per colpa mia, nonostante gli anni, nonostante tutto.

Comincio a pensare a tutti i nostri momenti insieme, tutte le nostre risate, i baci, gli abbracci, le lacrime versate insieme, i momenti in cui pensavamo di aver raggiunto il limite e invece la volta successiva ci capitava qualcosa di peggiore e pensavamo di non riuscire a superarlo e invece ce la facevamo, insieme...

La mia mente ha cominciato a vagare fino a scovare il motivo per cui voglio dimenticarla, perché fa così male sapere che la amavo...

Continuo a vedere le mie carezze sulla sua pelle, le mie labbra sul suo collo, i suoi occhi che diventavano più chiari quando era felice, le sue gote colorarsi di rosso quando le facevo i complimenti, quelle fossette che tanto amo che le si formavano ogni volta che sorrideva, le volte in cui si stringeva a me per il freddo o semplicemente perchè si sentiva più al sicuro, tutti quei momenti che non tornano più, perchè come dice la parola stessa sono vecchi tempi. I vecchi tempi non tornano più. Lo dice già il nome, sono vecchi. I nuovi tempi non possono mai essere come i vecchi, o almeno questo è ciò che ho sempre pensato io.

Mi uccide sapere che l'ho persa, probabilmente per sempre, ma non mi pentirò mai di ciò che è successo, perché, grazie a lei, io sono stato felice e sono sicuro che lo sia stata anche lei.

Soltanto forse non era destino che stessimo insieme molto a lungo, anche se, anche ora non smetto di sperarci invano.

Ricordo ancora la sua pelle chiara, non tanto, ma abbastanza per essere definita tale, che profumava ma non del profumo che si era messa, ma di un odore che sapeva di innocenza tradita, come le rose che regali alla tua prima ragazza sperando che stavolta ti conceda qualcosa di più di un bacio.

Ricordo il suo corpo caldo che tremava ad ogni mia carezza.

Ricordo, e ricorderò sempre, il trucco che le si scioglieva quando piangeva, subito nascosta dal sorriso di chi ha capito che la felicità è solo di passaggio in questa vita.

Ricordo il modo in cui si portava i capelli dietro l'orecchio, come se con quel gesto potesse riordinare non solo loro ma tutto ciò che c'era intorno a lei.

E ricordo il modo in cui la lasciai andare, come si lasciano andare tutte le cose belle, guardandola dirigersi verso il taxi che l'avrebbe portata all'aeroporto e immaginando il suo sguardo assorto mentre fissavo la sua schiena che si allontanava. La lasciai andare, sì, perché spesso le cose belle durano pochi istanti. Ma se uno ha il coraggio di viverle fino in fondo, se le porta dentro tutta la vita, questo è l'idea che ho sempre avuto.

 Passeranno i giorni, i mesi, gli anni, ma giuro, non dimenticherò mai il suo sorriso, i suoi occhi e le emozioni che ci siamo regalati.

// ANGOLO AUTRICE //

Ehii <3

Questo era il primo capitolo!

Ho deciso di farvi capire la situazione dal punto di vista di Cameron.

Il prossimo capitolo sarà di nuovo dal punto di vista di Allison e sarà il momento in cui inizierà decisamente la storia, perché inizierete a conoscere i personaggi nuovi, inizieranno i dialoghi e inizierete a capire qualcosa, ma pochissimo perché ci vuole ancora moltissimo per capire tutto.

Spero vi sia piaciuto il capitolo!

Ci vediamo con il secondo capitolo, il 122!

Alessia <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll