Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: missCrow    21/10/2017    0 recensioni
"Una sistemata ai capelli, un rossetto bordeaux, un lungo vestito nero, ed era pronta ad intrattenere il pubblico con la sua voce e con canzoni che raccontassero la sua vita."
Una canzone a sera, una canzone che le ricordi qualcosa del suo passato o del suo presente, che racconti qualche suo vecchio o nuovo amore.
Così Eleanor racconta la sua vita, davanti ad un piccolo pubblico nel bar in cui ormai lavora da anni.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Once upon a time,
a few mistekes ago,
I was in your sights,
You got me alone, You found me.
And when I fell hard you took a step back without me"*

Lavorava in un piccolo bar, in una città lontana da dove era nata.
Eleanor era una cantante, sin da piccola aveva studiato canto presso una prestigiosa scuola, ora cantava solo per liberarsi.
Era stata portata in quella città dal suo primo vero ragazzo, aveva solo 19 anni.
Era scappata di casa, nonostante sapesse quanto stupida fosse quella sua decisione, ma si sentiva giovane, libera, pronta ad affrontare la sua vita, tempo pochi giorni ed era nuovamente in catene.
Lui era bello, con quei suoi occhi scuri, i capelli lunghi sempre scompigliati, era un diavolo vestito da angelo, la persona più sbagliata a cui affidarsi.
Vivevano alla giornata, pensavano che l’amore bastasse per risolvere i problemi, che insieme potessero affrontare tutto.
Eleanor trovò lavoro come cameriera, in quello stesso bar dove ora cantava le sue disavventure.
E quel ragazzo? Lui scomparse pochi mesi dopo, in seguito a tradimenti, prese in giro e alla realizzazione che non avrebbe combinato niente nella sua vita vivendo in quel modo.
Ora non sapeva neanche più che aspetto avesse, gli anni erano passati, e con loro era passato anche lui.
Non aveva mai avuto il coraggio di tornare a casa, ormai era inutile, quella vita l’aveva spezzata lei con le sue mani.
Ma non rimpiangeva quello che aveva fatto, grazie a quella stupida decisione e a tutte le conseguenze aveva trovato se stessa, aveva capito chi era veramente, aveva capito come amare se stessa e tutte le sue sfaccettature.
In quel momento era seduta nel camerino del bar, un piccolo spazio bianco, cono tanti fiori, molti dei quali ormai secchi, uno specchio rovinato dal tempo, una vecchia sedia, lei seduta a fissare il suo riflesso mentre con un pennello si metteva la cipria.
Una sistemata ai capelli, un rossetto bordeaux, un lungo vestito nero, ed era pronta ad intrattenere il pubblico con la sua voce e con canzoni che raccontassero la sua vita.


Salve a tutti e benvenuti allinterno di questa storia. Non scrivevo qualcosa da moltissimo tempo, quindi questa è una sfida per me, spero apprezziate la storia, nonstante per adesso ci sia un solo piccolissimo capitolo!
A presto con il prossimo
-MissCrow
*I Knew You Were Trouble-Taylor Swift.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: missCrow