Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    22/10/2017    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ZACK *** Non riesco a credere a quello che vedo. Lui....mio padre. L'uomo più crudele sulla faccia della Terra , che non vedevo da anni , era qui. Davanti a me. Wow. Quando lo chiamai , sembrava come paralizzato. Come se non mi conoscesse -" Papà sono io , Zack !"- gli ricordo -" Zack....?"- a guardarlo sembra felice. Davvero. Bhé io non lo ero. -" Oh mio dio....sei tu. Sei davvero tu..."- prova ad avvicinarsi a me , ma io lo freno. -" No , papà. Fermo"- gli dico -" Sai che sono ancora arrabbiato con te per quello che mi hai fatto in passato. Ah , e a proposito : che ti è venuto in mente ? Rapirci così di punto in bianco. Perché tanto so..."- lo indico-" che quella di prima era una delle tue sceneggiate. Quelle che fai sempre. Non è così forse ?"- gli dico io arrabbiato. -" Ecco Zack , c'è una cosa che devo dirti....."- -" Ecco ! Cominciamo con queste catene "- lo interrompo. E loro ci liberano. Provai ad alzarmi , ma non ci riuscì. Mi aiutò una guardia. Poi noto che manca Lo la -" Dov'è lei ?"- gli chiedo -" Lei chi ?"- risponde come se fosse innocente. Ma non lo era -" La bambina , dov'è ?"- gli ripeto -" Ehm...."- non risponde. Lo fa uno delle guardie -" Il capo ha detto di tenerla qui finché non sarebbe arrivato "- mi fa lui. Perché volevano lei ? -" Devo vederla "- gli ordino -" Non possiamo. Il capo ha detto....."- dice e Robert gli fa un'occhiataccia -" Seguitemi "- ci dice e noi lo seguiamo. Usciamo da lì e finiamo in una grande stanza -" Vado a prenderla "- ci dice prima di lasciarci. Poi mi viene un'improvvisa fitta alla testa , come prima ma più forte. Adesso ho capito. È per via di una droga inniettatami da qualcuno. Eh si , l'avevo capito. Conosco ogni tipo di droga , e questa è decisamente la peggiore , o la migliore per qualcun'altro. -" Grazie papà "- penso perché so che è stato lui. -" Zack , ti senti bene ?"- Ah , ora comincia a preoccuparsi per me ! Che carino ! O dovrei dire.....che stronzo ! È stato lui a drogarmi , perché finge ?! Idiota ! -" È inutile che ti preoccupi per me. Sai benissimo cos'ho "- gli dico un po seccato. Lui non risponde , si limita solo a camminare per la stanza.....idiota. Poi arriva Lola -" Lola "- dico felice. Quando provo ad alzarmi , mi sento di nuovo la testa girare quindi mi risiedo subito. Lei non risponde , si limita solo abbracciarmi. -" Sei sicuro di stare bene "- mi chiede. -" Si sto bene "- mento. Ma ovvio che non sto bene , sono appena stato drogato da mio padre , ma non potevo dirle la verità. -" Bene. Qui abbiamo finito "- non volevo rimanere qui un momento di più , ma c'era un problema. Infatti quando mi alzo c'è sempre lo stesso fatto. E questo lo nota anche Lola. E anche Josh , che mi tiene per una spalla che , per poco non cadevo a terra. E questi mio padre lo sa. -"Dovreste rimare qui a riposare per un po. L'effetto della droga ha come minimo un'ora "- mi dice mio padre. Ma io non lo sto ascoltando -" Tranquillo. C'è la faccio "- dico a Josh -" aspetta .....cosa ha detto. Ma che è scemo ! Non ne può parlare davanti a Lola , finirà per preoccuparsi -" Droga ?"- dice lei. Cosa ho detto io ? OK. Ora gli effetti cominciano a sentirsi di più. Come se stessi per svenire. -" No. Non voglio rimanere qui un minuto di più "- gli dico -" Ma signore....."- dice l'uomo a Robert -" ...Ivan ha detto...."- l'uomo si ferma perché mio padre ha fato la stessa faccia di prima. Aspetta....che ha detto ? -" Ivan ? Quel Ivan ? Lo zio ?"- gli chiedo ma non risponde -" Cioè tu ti fai comandare dalla tua famiglia ? Perché ho sentito bene.....lui ha detto " capo " , quindi risulto che sia lui ad aver fatti tutto " - dico quasi scoppiando dalle risate. Si , quella situazione mi fa morire -" È complicato da spiegare Zach , io..... "- mi dice lui lasciando la frase a metà -" Cosa ? Non riesci ad accettare il fatto di essere comandato a bacchetta da tuo fratello minore ? Perché è così "- gli dico "- No Zack. Non è così. Noi siamo colleghi. "- mi fa lui -" Ah davvero.....? Allora se è così , lasciateci andare "- -" Zack. Se dico che è meglio rimanere qui è per la tua sicurezza. È poi lo zio tornerà stasera , quindi non lo puoi incontrare. -" mi dice lui -" Non è per lui. È che non voglio stare con te. Solo questo "- dico per poi andare verso l'uscita. Finché una fitta fortissima mi impedisce di camminare , non riesco più a reggere. Quindi cado a terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc