Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Plutogirl    23/10/2017    1 recensioni
Quanto si può soffrire per amore?
Quanto costa chiudere un capitolo quando non sei nemmeno capace di voltare pagina?
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto si può soffrire per amore?
Quanto costa chiudere un capitolo quando non sei nemmeno capace di voltare pagina?


Scoprire l’amore è stata la cosa che più ha stravolto la mia vita.
In diciotto anni non avevo mai nemmeno lontanamente sfiorato questo sentimento.
Finchè non è arrivato Alberto.
Alberto è entrato nella mia vita di prepotenza, prendendosi tutto.
Non ho avuto tempo di accorgermene, di reagire, che già ero follemente innamorata di lui.
Avrei tanto voluto evitare di rimanere incantanta dal bagliore che quei profondi occhi neri emanavano ogni volta.
Ero innamorata di ogni aspetto del suo essere.
Ed ero ossessionata dalla paura di perderlo. No, non era paura. Era terrore. Ero terrorizzata dall’idea che qualcuno potesse portarmelo via. O peggio, che potesse fuggire lui.
E questo accadde.
Persi l’amore della mia vita.
Questo è tutto quello che avrei voluto dirgli.




Io sono qui amore. Sono sempre qui per te. Se ora come ora credi di voler stare solo, io sono qui ad aspettare che tu capisca che non sei fatto per stare solo. Tu sei fatto per essere amato e non te ne accorgi nemmeno. Ti meriti tutte le attenzioni e l’affetto di questo mondo. Ti meriti di stare nel cuore di qualcuno. Quindi, finchè non ti innamorerai di nuovo, ti tengo nel mio cuore e ti aspetto.
Ti aspetto perchè non voglio e non posso, al momento, stare con nessun altro che non sia tu. E lo so che mi ami anche tu. Forse non allo stesso modo mio, ma è così.
Promettimi che verrai da me. Senza dirmelo promettimi che verrai a prendermi. Che se ti mancherò giurami che me lo dirai. Che se vorrai vedermi verrai senza pensarci troppo.
Quando questa confusione che hai ti passerà io sarò qui amore.
Perchè non ho dove altro andare. Ho soltanto te nella testa e nel cuore.
Sappi che ancora, nonostante tutto, nonostante il tempo, io ti amo come all’inizio.
Anzi di più.
Per te e con te andrei in capo al mondo pur di vederti felice.
E quindi ti aspetto, anche se aspettarti vuol dire stare male.. Ti aspetto amore mio. Perchè per me tu ne vali la pena. Tu sei il mio “ad ogni costo”. Perchè per me la tua felicità viene prima della mia. E se ora sei più felice senza di me quello che voglio io non importa.
Posso solo aspettare e vedere se un giorno mi vorrai di nuovo. Se potrò piacerti ancora.
Nel frattempo cercherò di essere una pesona migliore. Correggerò i miei difetti te lo prometto.
Solo, non farmi aspettare troppo a lungo amore.
E scusami se non riesco a lasciarti andare in nessun modo.. ma mi vieni in mente costantemente nonostante evito di fare o vedere qualunque cosa che abbia a che fare con te.
Ancora una volta, per l’ennesima volta: ti amo amore mio. Più di ogni altra cosa.
E ti aspetto qui, perchè sono tua.  Perchè ti sei preso tutto cio che avevo di bello.  Cioè te, i tuoi baci ed i tuoi sguardi.
Tutto l’amore che non ho mai avuto me lo hai dato per poi riprendertelo e adare via.
Era perchè sapevo come sarebbe finita ieri che non volevo toccarti. Avevo paura di non controllarmi.
Ma poi, quando mi hai baciata, per un secondo ho pensato che sarei esplosa dalla felicità.
Anche se adesso sto peggio di prima, quel secondo ne è valsa la pena. Ha compensato tutta la tristezza di quesi mesi.
Cerca di non farmi aspettare troppo amore.
Sempre qui,
Sempre tua.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Plutogirl