Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: Steno    24/10/2017    2 recensioni
Zarkon è un ballerino.
Questa è una di quelle storie che succedono e basta, meglio non farsi domande.
(Nel caso vogliate farvele, la risposta è Voltron Harmony Night e non aggiungo altro)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zarkon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I say Vol, you say? ....Voltron?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Swan Lake


Zarkon si guardò allo specchio.
Un uomo dai muscoli scolpiti, fasciato da una calzamaglia immacolata gli restituì uno sguardo incredulo.
Non poteva credere che questo momento fosse arrivato; lo aveva desiderato per una vita, allenandosi fino allo stremo, rinunciando a tutto per la danza.
E ora infine era giunto: entro mezz’ora sarebbe diventato Sigfried, intrepido principe innamorato della bellissima Odette.
I muscoli si flettono mentre si scalda in uno stato di trance. Sente il mormorio del pubblico che prende posto e si avvicina alle quinte per osservare il palcoscenico ancora vuoto.
Quasi sobbalza quando due braccia delicate lo circondano da dietro.
“Nervoso?” Zarkon sorride voltandosi nell’abbraccio della sua amata Honerva, che per stasera sarà Odette, la regina trasformate in cigno da un’oscura magia.
“Incredulo” la stringe a sé ignorando gli sguardi dei presenti.
L’orchestra inizia a suonare e i ballerini si preparano ad entrare in scena, Zarkon fa un passo indietro lasciando la sua amata con un sorriso.
Lo stupore è svanito lasciando spazio alla determinazione.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Steno