Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    25/10/2017    0 recensioni
La guerra fra i demoni e gli esseri umani sembra non avere una fine!
E sembra non esista nessuno in grado di concluderla una volta per tutte!
Come ritroverà la pace il pianeta Vezoor?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle pianure di Thurand è scesa ormai la notte e la vallata è illuminata dalle scariche elettriche rilasciate di volta in volta dai fili d'erba.
La giovane ninja ha acceso un falò per cucinare la sua cena cacciata qualche ora prima, un Kirly.
Mentre è intenta a consumare il suo pasto si ritrova a ragionare tra sé -...preferivo le chele di Scorpiox! Questa carne è troppo selvatica!-
Il paesaggio è anche tranquillo, stranamente non ha ancora dovuto affrontare i Nekoru, si è dovuta solo tenere alla larga dai Nikusagi i quali a loro volta l'hanno ignorata non sentendosi minacciati.
Qualcosa però ancora non le torna -...che fine ha fatto Geeko?- si alza in piedi di scatto rendendosene conto -Ok starsene per i fatti suoi, ma quella lucertolaccia potrebbe anche farsi viva qualche volta! Non so nemmeno dove...- ma si ritrova completamente buttata a terra per un'improvvisa folata di vento istantanea pazzesca.
Persino il suo falò è stato brutalmente spento.
Confusa si rialza in piedi -Questa non è assolutamente opera di un Nekoru...-
Senza pensarci 2 volte ragiona velocemente sul fatto che si tratta di aria e si porta l'indice alla bocca per bagnarlo cercando di captare la direzione di quel vento.
Ne percepisce ancora e si precipita subito nella direzione trovata.


-Ci schianteremoooo!!- Tezua su copre gli occhi a vedere il suolo avvicinarsi troppo velocemente.
I due fratelli sono aggrappati a Nyako, uno per un braccio e l'altra per la schiena; si stanno facendo trasportare alla velocità della luce.
Atterrando creano un boato che spaventa i loro amici lì vicini intenti a dormire, i quali successivamente si ritrovano persino colpiti da una folata di vento di un secondo.
-I Nekoru!!- si sveglia all'improvviso Shiki con uno strano brillio agli occhi e la sua arma in mano.
Sato intanto rotola via.
-Ah! Terra!- Tezua esclama felice chinandosi a baciarla senza sosta.
-Finalmente siete tornati!!- esclama Sato mezzo irritato.
Shiki li raggiunge subito, un po' dispiaciuto per il fatto che non siano i demoni che voleva -Che fine avevate fatto?-
Riunendosi iniziano a raccontare da quando Rekla li ha lasciati.
-In effetti era sospetto che non tornaste così presto- commenta pensieroso Shiki.
Sato al racconto è rimasto leggermente sconvolto, da non sapere esattamente cosa chiedere sul nemico appena incontrato, il quale è uno dei 2 fidati servi della regina demone malvagia -...una...lucertola...gigante...- borbotta tremante tra sè e sé.
-Come va invece la gamba ora?- domanda la ragazza al fratellino.
Tezua si guarda la ferita ormai cicatrizzata tendente persino a scomparire completamente -Pare si sia richiusa-
-L'avevo detto io!- commenta Foseix con fare da saputello dopo essere comparso sulla testa del padrone.
-FRENATE TUTTO!!- Sato si alza di scatto, c'è ora una parte del racconto che gli fa squillare un campanello in testa e infatti punta Rekla sconvolto -Tu!! Avevi un demone pure tu!!-
I fratelli insieme alla volpe chinano la testa da un lato sospirando -Pronto? Questa notizia l'abbiamo detta parecchi minuti fa-
Shiki è ancora pensieroso, perciò incuriosito Nyako gli domanda -Qualcosa non va?-
Il richiamato si volta -Stavo ragionando sul fatto che è stata davvero una fortuna scoprire di un altro demone ribelle rinato in un essere umano. Saremo ancora all'inizio del viaggio, ma dobbiamo continuare ad almeno pareggiare i nostri nemici. Se Aracnia dovesse trovarne altri sarebbe davvero un problema per noi-
-Hai ragione. Io al momento sto iniziando ad accumulare più potere nuovamente, appena arriverò ad una certa quantità, riacquisirò la mia onniscienza e potrò aiutarvi di più sulle locazioni degli altri miei compagni-
-Alla faccia del tizio che vede gli spiriti allora!- esclama Tezua con una clamorosa risata.
-Comunque non possiamo rimanere a lungo qui- riprende Nyako serio -Il nemico conosce la nostra posizione, ora come ora se Geeko dovesse tornare con rinforzi farebbe una strage!-
-Non hai tutti i torti. Sebbene abbia risvegliato Eaglavion, mi è ancora parecchio difficile capire come utilizzare a pieno il suo potere e lo stesso vale ancora per Tezua!-
-È già qualcosa essere riuscito ad avere un partner...- commenta sarcasticamente il ragazzo.
-Ehi! Cosa staresti insinuando?!- ribatte Foseix alterato ricevendo come risposta una linguaccia che prontamente arrostisce leggermente.
-Allora è deciso: all'alba ripartiamo!- conclude Nyako.
Non può permettersi di perdere tutto ora quando ancora ha quasi nulla.
A distanza nell'ombra qualcuno li osserva con un ghigno feroce stampato sulla faccia.
-Trovato!-


All'alba il gruppo riparte come precedentemente detto, cercando di evitare i pericolosi Nekoru se incrociati per il sentiero.
Nyako però non è molto a suo agio, ha già notato un'ombra seguirli e ha già un brutto presentimento su chi potrebbe trattarsi.
Anche Shiki ha dei riflessi acuti, quindi affiancando il giovane dai capelli bianchi -Nemici?- mormora per non preoccupare gli altri.
-Molto probabilmente qualcuno in cerca di me...è sugli alberi, tieni gli occhi aperti-
-Va bene!- anche se non lo dà a notare è già pronto ad impugnare la sua balestra.
L'ombra si muove furtiva di ramo in ramo, se non fosse che per l'entusiasmo fa saltare mezza copertura rompendo un ramo poco stabile e secco.
Da silenzio assoluto del boschetto in cui si erano addentrati per ripararsi dal sole, bloccano di colpo la loro marcia.
Il ramo finisce in testa a Sato, quello più indietro nella fila, il quale si porta una mano alla testa per massaggiarla -Auh!!-
-Tutto ok?- domanda Tezua accorgendosi del ramoscello non troppo grosso lungo quanto un braccio caduto in testa all'amico.
In quel momento accade tutto in un istante: nel momento stesso in cui pone la domanda, l'ombra sta per precipitare su Sato, con una spada alla mano intenta a colpirlo violentemente probabilmente per zittirlo e mantenere la copertura come se nulla fosse successo, anche se Shiki già pronto afferra la sua arma e scaglia contro il nemico una freccia esplosiva diretta alla sua faccia costringendolo a difendersi con la lama della sua spada.
L'onda d'urto dell'esplosione lo fa indietreggiare di qualche metro salvando l'amico caduto in avanti pure lui per l'onda d'urto improvvisa.
-Shiki! Ma che diavolo?!!- esclama Tezua allarmato.
-Abbiamo compagnie!- esclama il rivale.
Armi in bella vista su tutti di scatto e guardia alta.
Una risata leggera e dal fumo viene rivelata una piccola ombra di una persona, deducono tutti che abbia la stessa età dei giovani ragazzi -Bei riflessi, per essere ancora inesperti. Ma credo che il merito vada a Nyako-
-Sei tu!!- esclama il ragazzino quasi scioccato a riconoscerne la voce.
Il nemico è pure lui in mistero sotto un cappuccio nero di un kimono dello stesso colore legato con un grosso nastro verde al busto dietro la schiena.
Alla mano destra una katana; dal volto si intravedono solo 2 lunghe ciocche laterali di capelli verdi e un ghigno talmente tirato che potrebbe essere definito a livello psicopatico -Dovevo vendicarmi prima o poi!- sibila vibrando la lama con un rapido fendente a vuoto.


COMMENTO AUTRICE

FINALLY!!! *grabbing pop corn con uno strano brillio agli occhi*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95