Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giady66    25/10/2017    1 recensioni
Quattro amiche, quattro storie tutte da raccontare...
La vita non è tutta rosa e fiori e Kaisy, Alexia, Jasmine e Jocelyne ne sono consapevoli.
Loro sanno che avere il proprio lieto fine è difficile, ma faranno di tutto per provare ad averlo anche provare a sfidare i limiti di questo mondo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEMORIES

CAP 1

"Il più dolce degli amore è l'amore che unisce due fratelli"

Si sentiva che Settembre stesse arrivando già da un po': l'aria fresca di mattina, il sole che tramonta in anticipo, l'odore di erba bagnata dalle pioggerelline autunnali...eh già si sentiva proprio che l'estate era volta al termine.

 

Il rumore di quell'aggeggio elettronico, comunemente chiamato sveglia, regalatomi da mio fratello, mi sta ricordando già da dieci minuti che oggi è il fatidico primo giorno di scuola e che devo svegliarmi.

Lo spengo con un movimento dello mano e tiro su le coperte voltandomi dall'altra parte. Il calore che emanano le coperte mi viene strappato via di colpo...Apro gli occhi lamentandomi per il calo drastico di temperatura e vedo mio fratello tutto sorridente con le coperte in mano. Lui già sta sorridendo vittorioso, ma io faccio finta di non notarlo e mi giro di nuovo. Dopo un paio di secondi sento mio fratello urlare “cawwabangaaa” e poi cadere su di me per poi iniziare a farmi il solletico. Adoro questi momenti con lui, gli voglio troppo bene, oltre ad essere il mio fratellone è anche la mia ancora in mezzo all'oceano e so per certo che lui non mi farà mai affondare.

“Little K, dai non posso farti il solletico per ore” dice divertito lui,

“Kla...kla…..sme….la” dico cercando di prendere aria

“Cosa? Little K non ho capito”

“Sme...la...mi….alzo'' dico tra una risata e l'altra

“Ti alzi?” chiede lui ghignando divertito, io in cerca di aria cerco di annuire e il solletico smette istantaneamente.

Mi alzo prima che inizi con un'altra delle sue torture… Appena metto piede fuori dal letto vengo sollevata in aria e fatta girare per la stanza, io e Klaus ridiamo divertiti.

“Buon primo giorno Little K..” Mi sussurra all'orecchio per poi darmi un bacio sulla guancia e scendere a vedere la colazione.

“Big K buon primo giorno anche a te!!” gli urlo mentre vado in bagno, e sono sicura che in questo momento stia ridacchiando.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giady66