Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    25/10/2017    1 recensioni
una storia ambientata un paio anni dopo che Regina e Zelena che si dimenticassero che si sono incontrate. Se Zelena all'improvviso si ricordasse e vorrebbe incontrare di nuovo sua sorella per salvarla e impedire la loro madre di farle del male facendola diventare una regina.
riuscirà Zelena a salvarla?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Pov. Zelena il regno di Oz
 
Sono passati anni da quando mia madre mi chiese di salvare Regina dalla magia della bacchetta, ci hanno cancellato la memoria con la pozione dell’oblio stranamente grazie a un oggetto mi sono ricordata di quel giorno. Adesso sono la perfida strega, ero invidiosa di lei perché lei ha tutto ma per colpa di nostra madre ci ha rovinato la vita e mi ha fatto dimenticare di lei, devo riuscire andare nella foresta dare i ricordi e portarla via. Così chiesi il mio specchio magico.
“Guardie”
“Si signora”
“Portatemi lo specchio magico devo controllare qualcuno nella foresta incantata” “Ok mia signora”
Quando le guardie mi portarono lo specchio  vidi mia sorella a piangere è così ascoltai
“Papà io amavo Daniel, perché l’ho ha fatto?” “Regina non lo so, ma adesso sei promessa sposa al re e devi sposarlo” “Papà io non l’ho amo” “Lo so malapena che avremo la fortuna e qualcuno ce ne andremo da qui abbi pazienza”
Dopo aver ascoltato lo specchio penso che dovrei partire per la foresta incantata e così prese le scarpette “Guardie vado nella foresta incantata mentre che sono via miracomando non fatte entrare nessuno” “Si mia signora non faremo entrare nessuno.
 Arrivai diretto nella foresta incantata ma non dove abitava Regina cominciai a camminare.
 
Pov Regina Foresta Incantata
 
Dopo aver parlato con mio padre presi una decisione presi tutto il necessario per andarmene non ce l’ha facevo più, ogni volta che vedo Snow mi veniva una rabbia sapevo che era stata lei a dire del segreto tra me e Daniel.
Mi viene da piangere ogni volta se ci penso così presi le mie cose apro la finestra e mi butto.
Dopo essermi buttata andai nelle stalle a prendere Roncinante salì in gloppa e partì.
Mi dispiaceva a lasciare mio padre ma dovevo, fortunamente prima di partire ho rubato il libro di mia madre con tutta la magia così quando sarà il momento mi difenderò.  
Dopo una lunga corsa mi assicuro di essere lontana dal castello per accamparmi in una grotta che per fortuna ci stava il mio cavallo all’interno, grazie al libro provai a fare un piccolo incantesimo per fare il fuoco e cominciai a dormire.
 
Pov Cora
“Mia figlia è scomparsa” “Cosa domani iniziamo le ricerche” disse Leopold
Non ci potevo credere che mia figlia mi ha rubato il libro e scappata di  casa
“Trovatela immediatamente mia figlia deve essere una regina”
 
Una nuova storia stavolta sulle sorelle Mills.
Riusciranno a vedersi di nuovo e Zelena a salvare sua sorella che è in fuga dalla madre?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini