Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelita    25/10/2017    3 recensioni
Era un sabato mattina di giugno e sui Monti Paoz si respirava aria di felicità e tranquillità cosa che ormai,succedeva da circa un anno.
Goku e Goten erano intenti a guardare i cartoni in tv,i due passavano molto tempo insieme dato che Goku,essendo stato molto tempo via,voleva recuperare un po di tempo con il secondogenito di casa.
Chichi,nel frattempo...
Se siete curiosi continuate a leggere!!!
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato mattina di giugno e sui Monti Paoz si respirava aria di felicità e tranquillità cosa che ormai,succedeva da circa un anno. Goku e Goten erano intenti a guardare i cartoni in tv,i due passavano molto tempo insieme dato che Goku,essendo stato molto tempo via,voleva recuperare un po di tempo con il secondogenito di casa. Chichi,nel frattempo,intenta a riordinare in cucina non poteva non pensare a quanto fosse felice riavere Goku con lei,ed un papà finalmente presente per Goten e Gohan.... I pensieri di Chichi si destarono quando posò gli occhi sull'orologio a pendolo e notò che erano le quattro passate :" Goku,ma Gohan sarebbe dovuto rientrare alle due?..." "Non ne ho idea Chichi,probabilmente si sarà fermato a mangiare un gelato con Videl,lo sai che nostro figlio ha un debole per quella ragazza..". "Pfff...debole o no avrebbe dovuto avvisare,non può essere senza giudizio e lasciarci qui tra mille paure...". "Paure Chichi???hahah stiamo parlando di Gohan,io avrei paura se fossi qualcuno che gli volesse fare del male piuttosto..." "Goku smettila subito e vallo a cercare..." "Ma Chichi.... è grande ormai lascialo stare e poi se fosse in pericolo lo avvertirei" Subito si sentirono dei passi avvicinarsi alla casa a cupola dei Son... Si apri la porta. "Ehila' famiglia sono tornato" "Gohan tesoro della mamma mi hai fatto stare in pena,perché non hai avvisato che staresti stato a scuola un po di più..." Goten intervenne imbarazzando il fratello dicendo "...beh io nn credo sia stato tutto questo tempo a scuola,vero fratellone?hihihihi..." "Goteeeeennnn...!!!beh in effetti sono uscito all'una e poi...beh ecco...sono stato con Videl...a chiacchierare del più e del meno..." Goku riprese "visto tesoro,che ti dicevo che sicuramente era insieme a Videl ?" Ma Chichi intanto stringeva un pugno come voler scrollare tutta la rabbia e ascoltava tutti senza proferire parola. Gohan allora riprese la parola "beh ecco mamma avevo pensato che magari Videl domani che è domenica sarebbe potuta venire a pranzare qui da noi" disse Gohan portandosi la mano dietro la nuca come solito fare dal padre in momenti di imbarazzo "...le ho parlato dei tuoi gustosi manicaretti,che cucini molto bene e che..." "Mi spiace Gohan ma domani io e tu padre non ci siamo a casa..." "E dove dobbiamo andare...?"chiese Goku stupito per tale risposta. "Dobbiamo andare a pranzo da Bulma,lo abbiamo deciso poco fa" Goku in cuor suo sapeva bene che non avevano minimamente parlato di quella cosa ma aspetto' che suo figlio uscisse dalla stanza per parlare con Chichi. "...okok..." disse Gohan visibilmente dispiaciuto "'...sarà per la prossima". "Si,certo come no"....penso' Chichi tra se e se. Gohan sali in camera con suo fratello Goten ed intanto Goku si recò verso Chichi si appoggiò di spalle al mobile posto affianco dove la moglie stava finendo di rammentare e con fare scherzoso disse "...ti conviene chiamare Bulma e dirle che ci siamo autoinvitati a casa sua domani a pranzo" "Mmh?" Disse chichi rivolgendosi al marito "...non so di cosa stai parlando..." " sto parlando delle menzogne che hai detto poco fa a nostro figlio affinché non facesse venire a pranzare la sua ragazza..." Chichi sgrano' gli occhi "...ma quale ragazza??? GOKUUUU???? Nostro figlio non può avere gia la ragazza!!!" Goku fece un passo indietro poi con braccia conserte disse " tesoro,ti ricordo che alla sua età noi eravamo gia sposati,quindi perché lui non potrebbe avere la ragazza?" È vero. Non ci aveva minimamente pensato. Lei e Goku all'età di Gohan erano sposati. Goku vide il cambiamento repentino della moglie e la fece sedere accanto a lui sul divano. Le spostò i capelli dagli occhi,le alzò il mento e guardandola con fare curioso disse " ...vuoi parlarne tesoro?c'è sicuramente qualcosa che non va...ti conosco troppo bene" Chichi con lo sguardo posato altrove ammise "...ebbene si...io credo....cioe...forse sono gelosa..." Goku strabuzzo' gli occhi a tale confessione e iniziò a ridere come se le avesse appena letto una barzelletta. "Suvvia Goku...lo sapevo che facevo bene a starmene zitta" "....hahaha,scusa tesoro,hahhaha ma sapevo che Gohan era il cocco di mamma ma non fino a questo punto hahahah" "...non si può parlare con te" disse Chichi arrabbiata. Stava quasi per andarsene quando Goku le prese la mano e la fece risedere. "... scusami tesoro,ti prometto che nn ridero' più...dimmi tutto forse dopo ti sentirai meglio..." "...vedi goku,io voglio bene a Gohan e Goten allo stesso modo,insieme a te sono la cosa più bella ed importante che ho... Gohan è il nostro primo figlio,la nostra prima esperienza in fatto di genitori. La prima volta che mi sono sentita chiamare "mamma" è stato grazie a Gohan...e poi..." Goku senti che il tono si era fatto piu triste " e poi quando tu sei morto,io scoprii di aspettare Goten,l'abbraccio di Gohan e le sue parole non le dimenticherò mai mi disse "mamma...e' vero che non c'è piu papà,ma io ci sono conta sempre su di me e poi non siamo una sola cosa noi?...quindi lui vive in me,in te e nel piccolino o piccolina che hai nella pancia..." A quelle parole Goku non poté trattenere le lacrime negli occhi poiché capii quanto dolore avesse causato alla sua famiglia. "Goku ho paura che Gohan per colpa di questa ragazza si allontani da noi...da me...e se un giorno tu dovessi morire di nuovo,non potrei mai accettare di essere sola con Goten,lui è ancora troppo piccolo ed ingenuo..." Dagli occhi di Chichi uscirono fiumi di lacrime...abbraccio' Goku il quale non riusci a proferire parola di fronte a tanto dolore... Chichi si desto' dall'abbraccio dopo qualche minuto e Goku poté riprendere il discorso. "Tesoro,tu non devi appoggiarti a Gohan,è vero io ti ho causato tanto di quel male che probabilmente non mi credi piu quando ti giuro che non ti lascerò mai piu...Gohan è innamorato di Videl e deve costruirsi la sua vita,cosi come un giorno lo farà Goten mentre noi due resteremo sempre insieme...l'uno per l'altro...te lo prometto..." "...Oh Goku come fai a giurarlo?E se dovesse arrivare qualche altro mostro ad ucciderti...io...come farò..."disse Chichi singhiozzando tanto che le parole le morirono sulle labbra. "Abbi fiducia in me...te ne prego..." L'abbraccio' e la bacio' come se in quel bacio ci fosse un patto...il patto che sarebbe rimasto con lei per sempre... "Adesso chiama Gohan e digli di portare pure Videl domani a pranzo,con la speranza che non mangi troppo...eheheh..." scherzo' Goku portandosi la mano dietro la nuca. Chichi si asciugo' gli occhi,si sistemo' e chiamò Gohan il quale si precipitò giù in cucina in compagnia del suo fratellino. "Cosa c'è mamma?" "Gohan,chiama pure Videl ed invitala qui a pranzo domani,qui con tutta la nostra famiglia." Il viso di Gohan si illumino',corse ad abbracciare la mamma e prima di risalire i gradini in fretta e furia fece l'occhiolino d'intesa al padre "Grazie papà" "Oh Kami!!!Mandamela buona!!!" Esclamò Chichi con gli occhi al cielo. Goten,nel frattempo si avvicinò alla mamma e con tono timido disse "Senti mamma,dato che viene Videl,posso invitare anche io..." "Eh no Goten una fidanzata di figlio alla volta!!!" "Mamma ma cosa hai capito??? Io volevo solo invitare Trunks...!!!" E tutto fini in fragorosa risata.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelita