Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: terroristabionda95    21/06/2009    11 recensioni
Per il contest!! Ho scelto la frase numero 10... Alcuni pensieri di Sana. Ormai le è grande, e mentre pensa alla sua vita assieme ad Akito il suo sguardo si posa sulla... Vi ringrazio per il tempo, e grazie a tutti per averlo letto! Ringrazio tutti! Lo dedico a mio padre...Buona fortuna a tutti i partecipanti, spero che vinca il più bravo!! TerroristaBionda!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il grido di una farfalla
Autore: terroristabionda95
Indirizzo e-mail: bhappyf@hotmail.it
Frase scelta:
"E sai un’altra cosa? Per la mia felicità tu sei assolutamente necessario"

Rating: Verde
Tipologia: One-shot
Credits:
Introduzione: Alcuni pensieri di Sana. Ormai le è grande, e mentre pensa alla sua vita assieme ad Akito il suo sguardo si posa sulla...
Note dell'autore: Vi ringrazio per il tempo, e grazie a tutti per averlo letto! Ringrazio tutti! Lo dedico a mio padre...Buona fortuna a tutti i partecipanti, spero che vinca il più bravo!! Spero che vi piace!! TerroristaBionda!

In tutta la mia vita, non ti ho mai detto quanto eri importante per me.

Io Sana Kurata, ho sempre lottato.
Fin da quando eravamo piccoli.
Dopo ogni piccolo ostacolo abbiamo saputo reagire con calma, e pazienza.

Certe volte avrei fatto di tutto per averti.
Ogni volta che mi venivano in mente le immagini di te e Fuuka, il mio sangue ribolliva.
Non ho mai provato gelosia in tutta la mia vita, eppure mi attaccavo a Naozumi, come se lui fosse l'unico per me.
Crescendo, però, abbiamo cominciato a capirci di più.
Anzi in ogni nostra avventura, ci sono stati momenti sublimi, che solo con il ricordo mettono allegria.

Devo dire che è romantico.
Tu sei stato il mio primo amore.
Sei sempre stato il primo, per me.
Siamo cresciuti insieme, abbiamo vissuto quasi tutta la nostra vita insieme, ma adesso...
Nella vita non si può mai prevedere ciò che succede.
Purtroppo, lo so benissimo.

Lo sai Mary sta crescendo, tra poco inizierà a frequentare la scuola media, ha i tuoi occhi, e sono fierissima di lei.
Ma penso che sai queste cose.
Non vorrei raccontargli ciò che è successo, sento che non è pronta, ma deve saperlo prima o poi.
Deve sapere che uomo brillante era suo padre.

Sei morto da ormai 3 anni, e ogni mattina è una tortura svegliarmi senza il tuo corpo caldo vicino a me.
Se solo potevo fare qualcosa, avrei fatto di tutto.


Lo sai, piangevo come una disperata quando te ne sei andato.
Tutti mi dicevano che tu volevi la mia felicità, e che non dovevo piangere.
Mi dicevano che la tua felicità era vedermi sorridere.
E sai un’altra cosa? Per la mia felicità tu sei assolutamente necessario.

Quella macchina non ti aveva visto.
Tu stavi passeggiando con Mary, e per proteggerla hai fatto di tutto.
Sei stato in coma per tre giorni e vedevo le tue palpebre muoversi ad ogni rumore.
Mi potevi sentire?
Potevi sentire le miei grida quando mi diedero la notizia della tua morte?
Penso di no.
Mi ripetevi spesso "Prima di morire voglio sentire il grido di una farfalla".
Buon Compleanno, mio unico e primo amore.

Così una signora dai capelli rossi, si abbassò per dare un bacio su quella pietra fredda.
Guardò per l'ultima volta la foto di quell'uomo, sorrise e se ne andò.

Akito Hayama
12 Ottobre 1976-21 Settembre 2006
Ho sentito quella farfalla, mia dolce Sana, e da quel momento là il mio cuore ha cessato di battere.
Ti Amo.





                                     
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95