Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Lisa2478    26/10/2017    0 recensioni
Raccolta di one shots sulla Swan Queen.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raccolta di one shots sulla Swan Queen. Alcune storie sono un what if di come sarebbero potute andare le cose, altre di come si potrebbe svolgere una situazione futura, alcune dei missing moments degli episodi...insomma, una grande varietà di cose. L’unica costante: Emma e Regina.

  • Le storie saranno sempre un solo capitolo, alcune davvero troppo lunghe ma ci tengo a questa regola che mi sono imposta.

  • Non è assicurato un happy ending alla fine di ogni one shot.

  • Scrivo qualsiasi idea mi piombi in testa.

  • Non aggiorno in una data precisa, non ho scadenza.

  • Nella maggior parte delle storie ci sarà una piccola introduzione per farvi capire dove ci troviamo.

  • Spero vivamente di non farle andare OOC.

  • Non ho una beta, revisiono in mezzo alla mia valle di lacrime quindi chiedo scusa anticipatamente per gli errori che sicuramente troverete.


 

Pubblico principalmente per liberarmi il pc dagli immensi file word contenenti le fanfiction, ma se avete voglia di lasciarmi un commento con dei consigli, delle critiche, delle richieste su una storia o un prompt, io sarò ben felice di leggervi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lisa2478