Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: tinny85    29/10/2017    3 recensioni
Pensieri di Derek guardando stiles dormire mi sono Ispirata alla canzone di "tu sei tu sai"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo insieme già da un Po di mesi,avevano capito di amarsi e non lo nascondevano dormivano insieme ogni volta che lo sceriffo aveva il turno di notte.... Derek spesso guardava Stiles dormire abbracciato a lui mentre si scopriva, mentre sorrideva,e si chiedeva dove fosse? Era così vicino a lui eppure era distante al tempo stesso,con i suoi poteri lupeschi sentiva il cuore battere ma si domandava per chi battesse.....Erano solo fantasie dettate dall' insonnia lo sapeva bene, (ma dopo le delusioni che la vita gli aveva dato prima kate poi Jennifer,aveva sempre paura di essere solo usato,) immaginava addirittura che stesse con un altro, avrebene voluto svegliarlo in modo da rassicurarsi, per parlare cn lui, non l' avrebbe mai ammesso ma amava sentirlo parlare,ma non riusciva svegliarlo,aveva troppa paura, paura di cosa?di scoprire che era con qualcun altro nei suoi sogni?solo Stiles poteva sapere dove era e con chi era...fisicamente era lì ma la mente dov' era? Ascoltava i suoi respiri, guardava i movimenti del viso,sapeva bene che era suo ma quando sognava no...Intanto le ore passavano e era l Alba,il suo amato umano aveva iniziato a muoversi cercando i piedi di Derek ...si stava svegliando aprendo gli occhi sorrideva e disse a derek -《Sai ti stavo sognando....》poi cn un calcio lo spinse via mentre rideva,Derek provòba toccarlo e stiles si mise ridere, ma poi si lascio baciare e Derek con quel bacio carico d' amore passione,ebbe tutte le rassicurazioni del mondo xké anke nei sogni di stiles c era lui..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tinny85