Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    20/04/2005    9 recensioni
^^'''
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA

PREMESSA.....

Dieci strani personaggi su un'isola deserta, (Strawberry, Lory, Mina, Paddy, Pam, Ryan, Kyle, Kisshu, Pai, Tart) una lotta per la sopravvivenza e sopratutto per il premio finale.
Ma venti puntate sono tante e.... solo seguendole tutte si vedrà chi ha la stoffa per vincere e chi è destinato alla resa.....


PUNTATA UNO


Lo show "Isola deserta", sarebbe stato la novità del business. Personaggi assurdi e diversi fra loro avrebbero dovuto convivere a stretto contatto e a lottare per vincere. 
Come conduttrice dello show, era stata scelta la famosa Kanna Sayonji, modella emergente e vecchia conoscenza di una delle concorrenti...... .
La sua irreprensibile capiglatura rossa, come sempre, il giorno della prima era perfettamente impomata.
Lo studio, gremito di pubblico, era illuminato da psichedeliche luci alla ribalta. Quando Kanna salì sul palco, strepitii d'approvazione si diffusero rapidamente nell'aria.
-Vai così, Kan!!!!
-Ke fisico!!!!!
Ma il pubblico venne immediatamente acquietato da un gesto della mano di questa.
K:- Zitti, bighelloni malpagati!!!! Tacete e ammirate la grande Kanna!!!!
Pubblico:- !!!!
K:-Zitti ho detto!!!! Come sapete, stasera prende il via il fantastico show "Survivar", con protagonisti dieci personaggi molto noti presso il mondo degli otaku e non!!!! Ma kissà dove si 
trovano ora!!!!
(Sui teleschermi appare l'immagine di tutti quanti che scendono dall'aereo e passano direttamente sulla spiaggia dell'isola)
K:-Ripeto: kissà dove saranno!?
Pubblico:- Mongola!?Non vedi che sono appena arrivati!!!!
K:- Fate silenzio!!!!! Nn.....................
Pubblico: -Vedi che abbiamo ragione, cretina!?
K:- Zitti!!!! Sturatevi, plotone di imbecilli. Come appunto stavo dicendo, I NOSTRI CONCORRENTI SONO APPENA ARRIVATI SULL'ISOLA.
Presentiamoli uno per uno.
Cameramen, inquadra!!!!! Un bel primo piano per uno.
Il primo concorrente......
Direttamente dal pianeta alfa, il più figo degli alieni......il mitiko Kisshu!!!!
Single attualmente quotato, si ritiene appetibile e cerca una fidanzata dispondibile e carina. Sicuro della vittoria, crede di conquistare tutti con il suo sex-appeal.
Pubblico femminile:- XQ_________ Kisshu!!!! Mitiko!!!! Bello!!!! Figo!!!!!
K:- Zitte, racchie!!!! Non è dignitoso sbavare!!!!!
XQ____ Ah, Kisshu!!!!
Pubblico femminile: -Scusa, e tu cosa staresti facendo?
K:- Non è la stessa cosa!!!!!
Pubblico femminile: -Se, se!!!!!
K:-Farò finta di non aver sentito. Cmq; secondo concorrente......
Suo parente e amico d'infanzia, il serioso Pai, alieno dal fascino ribelle!!!!!
Jinny:- Urrà per Pai!!!!! Vinci, sei il migliore!!!!!!
Pai:- ..........!!!!!
K:- Siamo in collegamento radio!!!! Ci possono sentire!!!!!
Jinny:- Ops!!!!!!
K:- Terzo concorrente......
Moccioso ebete e rompiscatole, penoso essere venuto dall'asilo del pianeta Alfa, il minuscolo Tart!!!!!
Pubblico:-.....silenzio......-
Paddy (dall'isola):- Eddai, ci sono io per te!!!!! Vuoi una caramella?
K:- Quarto concorrente......
Bello come il sole, il fantastico Ryan, dal Caffè Mew Mew!!!!! Ryan quali sono le tue impressione sull'isola e...... (arrossendo).....su......su..... di me?
R:- Il posto è da favola. Per il resto no comment.
K:-Ah....ah.........
Pubblico: - Hai avuto quello che ti meriti!!!!! Ah-ah!!!!
K:- In realtà mi ama ma è troppo timido per dimostrarlo. Non è vero, caruccio?
R:- (spiazzato)......ma ceeeerto!!!!!
K:- Quinto concorrente............
Dai capelli come seta, il mitico Kyle!!!!!
Pubblico maschile: - Vai, sei un figazzo da paura!!!!
K:- ????!!!!!
Kyle:- Grazie, anke voi siete carini!!!!!
Pubblico maschile: -Kyle ha detto che siamo carini!!!!!
K:- .......non ho parole!!!!
Sesta concorrente.....
L'essenza del gatto selvatico di Iriomoto l'accompagna: un mega applauso èper Strawberry!!!! Sigla!!!!!
Pubblico femminile/maschile si alza in piedi:- Hola......per Strawberry....berry....Hola per Strawberry....erry!!!!
K:-La fate anke per me la Hola?
P:- Col cavolo, racchia!!!! Ah!!!!
K:- Non ho bisogno dei vostri complimenti scadenti!!!! Non sapete nemmeno come si fà la hola!!!!
Settima concorrente.....
Fredda ed impenetrabile, aggraziata e raffinata: la bellissima Pam Fujiwara!!!!!
Mina,entrando nell'inquadratura.
M:- Vero che è stupenda la mia Pam? Vero che è stupenda?
K:- ........preferisco non commentare.....
P:- Stavolta siamo d'accordo con te.
K:- Continuando..... Ottava concorrente
Balla danza giapponese mentre parla francese....(ho fatto la rima: trullà là) (N.d Pubblico: fai pena!!!!).....è la mitika Mina!!!! ke stile, ragazzi!!!!
M:- Ma tu sei quella maledetta che mi voleva fregare il tè alle erbe!!!! Strega!!!!!
K:-Sentite com'è felice di vedermi? Siamo in rapporti piuttosto stretti!!!!
P:- Non si direbbe: ti odia!!!! Come fai ad essere così imbecille?
K:- Chiudete i bekki ed ascoltatemi, razza di ingrati!!!
Nona concorrente: dalla scuola elementare della periferia, l'acrobata dall'agilità scimmiesca!!!! La piccola Paddy!!!!
Pubblico femminile/maschile:- Vai Paddy!!!! Sei forte!!!!
K:- Beh, che ci vuole: io so fare molto meglio le acrobazie di quella mocciosa. E' facilissimo e ve lo dimostrerò, branco di scettici straccioni!!!!
Pubblico:- ....se, se: siamo proprio curiosi di vedere la tua incapacità!!!!
K:-* prende palla, ci sale sopra e fa la giocoliera. Facendo cadere le palle inciampa, rotola e sbatte la faccia per terra*
Pubblico: *cerca di trattenersi dal ridere* mpffff!!!! Pfffmmmff!!!!
K:*frignando, ferita nell'orgoglio* sniff: questione di equilibrio. Non ho le scarpe adatte!!!!
Pubblico: -Ma se per eseguire il numero ti eri tolta perfino le calze???!!!!
K: -Ma la volete piantare di replicare!!!!!
Decima concorrente....
Timida e schiva, la neofocena dell'agguerrito gruppo Mew Mew: Lory, dai capelli verdi.
Certo che non si vedono molte persone coi capelli di questo colore, vero?
Pubblico:-Ovvio, perkè invece sono molto diffuse quelle coi capelli arancioni!!!!
K:- Ma che razza di...di.....*****************!!!! Figli di *********, andate a ******** i **** e fatevi i ******!!!!!! 

CENSURA

Sull'isola, tutti in coro.

-Eh ma che volgarità!!!! Non ci siamo proprio!!!!

A CAUSA DEGLI SPROLOQUI DI KANNA, LA DIRETTA SI CONCENTRO' SUI NUOVI CONCORRENTI, CHE SI GUARDAVANO ATTORNO SORPRESI ED AMMIRAVANO IL PAESAGGIO.

R:- Sentite; allora. Dobbiamo eleggere un capo-branco. Chi vota per me alzi la mano.
*Lory....Mina, Pam......e.....*
TART?
Tutti gli sguardi dei presenti si puntarono sul piccolo alieno.
T:- Ma che c'è? Questa è democrazia, no? X cui posso parteggiare x ki mi pare!!!!!
Kis:- Mi sembra ovvio, Tartino. Ank'io mi voglio proporre, però. Votazioni aperte.
*Paddy, Pai, Strawberry e.....*
Kyle?????
Questa volta tutti fissarono sorpresi il ventenne.
K:- * avvicinandosi a Kish e sfiorandogli i capelli* non vi nascondo che provo una forte attrazione per lui!!!!
Kis: *arrossisce* Ah......ah!!!!!
S:- Kisshu è mio, capellone!!!!
*Lo afferra*
Kis:- Si, stringimi gattina!!!! Vuoi stare in tenda con me, stanotte?
S:- *le spuntano le orekkie* Miaaa!!!! Sì.....sì......: a patto che tieni le mani a posto!!!!
Kis:- Uff!!!! Ok!!!!
*Kyle si avvicinò a Kisshu e lo afferrò per le spalle*
Ky:- No, no: signorina mia. Questo bel ragazzone proverà senza dubbio a palparti; per questo è più sicuro che dorma io con lui. Ben stretti, ok? SOTTO LE STESSE COPERTE!!!!!
Kis:- *senza parole*..........!!!!!
OO!!!!!!
R:-Ok!!!!
Sto con Strawberry!!!! La scaldo io, non ti preoccupare!!!!
*Ryan rivolse alla gattina un malizioso occhiolino, mentre l'alieno gli lanciava occhiate eloquenti*
Kis:- Mi rifiuto di stare in tenda con questo quà!!!
K:-....non ferire così i miei sentimenti, Kacchan!!!!
Kis:- NON MI CHIAMARE MAI PIU' COSI'!!!!
K:- *smile* Così come?Kacchan?
Kacchan!!!! Kacchan!!! Kacchan!!!Kacchan!!!
Kis:- Ahhhhhh!!!!!

UNA VOCE DA RACCHIA LI ASSORDO' ALL'IMPROVVISO.

Kanna:- Eccomi qui, branco di smidollati: la vostra conduttrice preferita. Vi sono mancata? 
Tutti: -Sei ancora quà??? Peccato!!!!
Kanna:- Zitti tutti: sotto la sabbia troverete l'elenco delle sistemazioni in tenda, che naturalmente dovrete costruire da soli. Tart, segugio: scava!!!!
T:- Mika sono un cane!!!!
Kanna: -NIENTE COMMENTI!!!!
Tart:- Ufff!!!!

Il foglio venne in breve estratto dalla sabbia dal poveretto.

SISTEMAZIONI IN TENDA:

Kisshu-Strawberry
Pai- Mina
Paddy-Tart
Pam- Lory
Kyle- Ryan


Kis:- Evviva!!!!!
K:- Ryan stanotte faremo..........e poi..........e anke........!!! Ahahahahaah!!!! Sei un giocattolo nelle mie mani!!!!
R:- Aiuto!!!! Cambiatemi sistemazione!!!!
Kanna: IMPOSSIBILE!!!!!!
K:- Ryan....vieni quà....prepariamoci per la nostra notte d'amore!!!! Non farmi sbavare!!!!!
R:- Aaaaah!!!!
Kis:- Strawberry XQ__________ ahahahahah!!!* fantasie aliene censurate*
S: *sorridendo*- Non so se avere paura o essere contenta!!!!

LA LINEA ALLO STUDIO

Kanna:- Le immagini sono troppo......esplicite. CENSURA!!!!
Pubblico femminile/ maschile - Nooooo!!! Proprio sul più bello!!!! Kanna, nn puoi fare qualcosa?
Kanna:- Certo: per il mio amato pubblico ecco....PUBBLICITA'!!!!
Pubblico femminile/maschile:- Ti abbiamo mai detto che sei una gran *************************e anke**************!!!!!

INTERRUZIONE DEL COLLEGAMENTO

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!!

FINE PRIMA PUNTATA 
______________________________________________________________________________________________________________________________________

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky