Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    01/11/2017    7 recensioni
Jared non vede Jensen da un pò..Bè quando lo vede lo assale, mentre lui sta facendo un intervista. Io ho immaginato la reazione dei due dopo tale assalto!! :)
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere o dell'orientamento sessuale di queste persone, nè offenderle in alcun modo'



Jared sapeva di averla combinata grossa e infatti, nell' appartamento che condivideva con Jensen, aspettava con trepidante agitazione l'arrivo del suo coinquilino.

Stava arrovellandosi su quel gesto istintivo, stava pure provando il suo miglior sguardo da cucciolo quando la porta si aprì facendolo sussultare.

Jensen era alquanto furioso, ma sexy da morire. Se era per lui lo avrebbe baciato immediatamente, ma sapeva di meritarsi una sfuriata!

Cavoli, se se la meritava!

"Tu! Jared Tristan Padalecki! Che cavolo ti è preso?" La voce cercava di mantenerla alquanto calma, ma si sentiva che faticava per per non urlare.

"Scusa!" Iniziò il più piccolo, sfoderando lo sguardo che tante volte aveva usato quando interpretava Sam Winchester.
Sperava di sciogliere Jensen, ma quella tecnica in questo momento non funzionava.

"Signorino non attacca!" fu la replica del biondo.

Era un attore bravissimo, doveva resistere.
Così, continuò per la sua strada, sforzandosi di non andare a baciare le labbra gustose del suo amante.

"Mi vuoi dire che ti è saltato in mente? Tentare di baciarmi nel mezzo di una intervista?!" continuò infatti.

"Io..in mia discolpa posso dire che erano 4 giorni che non ti vedevo..mi mancavi tanto e quando ti ho visto...Dio!, eri irresistibile!!!"

Jensen lo guardò. Stavolta non resistette e sul suo viso apparve il miglior sorriso che Jared avesse mai visto.

Incoraggiato da questo gesto, il più piccolo gli si avvicinò portandogli le braccia al collo appoggiando la fronte su quella del biondo. Di rimando Jensen lo attirò ancora di piú verso il suo corpo appoggiando le mani sui fianchi del suo amore, che tremò al tocco.

"Scusami!!" gli sussurrò piano perdendosi nel verde brillante di quegli occhi che lo avevano colpito fin dalla prima volta che lo vide ai provini.

Il biondo, vinto completamente, gli posò un carezza sulla guancia.
"Che devo fare con te, piccolo?! Sei un uragano! Abbiamo rischiato che le shipper scoprano di noi! Non farlo mai più ok?" lo ammonì, ma con dolcezza.

"Va bene" disse innocente "Sai?, però a occhi esterni, potrebbe essere percepito come l'ennesimo mio scherzo ai tuoi danni. Non fasciamoci la testa. Tranquillo" constatò ovvio e sicuro.

"Va bene", ma sapeva che alcune shipper erano alquanto attente a cogliere certi particolari, specie di loro due!

A destarlo comunque da quei pensieri fu Jared, che appoggiò le labbra sulle sue in un casto bacio delicato.

"Jensen ?"
“Sì?”
"Basta stare via per 4 giorni però!" disse Jared sorridendo, nel bacio

Il più grande si mise a ridere di gusto e quando si calmò disse "Piccolo, se mi hanno richiesto su un altro set mica potevo rifiutare ?"

"Uffa!!" fece l'altro imbronciandosi e sbuffando... poi, improvvisamente lo sguardo mutò.
Una luce negli occhi carica di lussuria.

Iniziò a spingere il biondo sul divano. L'altro lo fece fare. Che poteva fare? Gli mancava anche a lui. Non aspettava altro!!!

"Mi hai fatto uno sguardo quando ho cercato di baciarti...non negarlo Ackles!" disse languido sulle labbra carnose del biondo, che sorrise a sua volta malizioso.

"Piccolo, hai idea di che sforzo ho fatto per non rispondere al tuo assalto e mandare al diavolo l'intervistatrice?! Dio!!, mi hai preso il viso in un modo che...Jared sei un diavolo tentatore!!" Disse l'altro, ma fu difficile concentrarsi su cosa dire visto che il minore si era avventato sul suo collo e lo stava saggiando in maniera illegale.

"Lo sono. Lo sono. E ripensando allo sguardo...mi hai acceso un incendio dentro che proprio non riesco a spegnere, amore! Ora rimediamo immediatamente!!!" riprendendo la piacevole tortura su quel suo amante segreto, che amava più della sua vita.

Per Jensen era lo stesso, stava bruciando di passione e amore per quell’ uragano di energia.

"Continua piccolo! Dobbiamo recuperare i 4 giorni che siamo stati lontani!!"

Galvanizzati da quello che stavano provando, poco dopo i vestiti volarono lontano ed entrambi bruciarono nell'incendio della passione, lontano da occhi indiscreti.

Per ora le shipper non sospettavano niente. Forse!!



Note autrice
Grazie a Cin75 che me l'ha betata e a balto97. E' grazie anche a te se mi è venuta l'ispirazione ^^
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.  
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill