Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: Frolly    02/11/2017    1 recensioni
Una lettera che una stanca You scrive alla sua amata Chika.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pensato di dover essere sincera. Dopotutto, sei sempre stata tu a dirmi "non fingere sentimenti che non provi neanche lontanamente".
Con te ho finto, diamine quanto ho finto.
Ho finto di considerarti solo un'amica quando avrei voluto abbracciarti, guardarti negli occhi e dichiararti tutto il mio amore.
La verità è che adesso non so neanche cosa dire, come se non provassi più niente e la mia mente fosse stata svuotata. Forse adesso anche il mio cuore è vuoto, dopo essere stato privato di tutto quello che gli ha permesso di continuare a battere fino ad adesso: speranze, illusioni, sogni.
Così poco tempo per crearli e così poco tempo per farli sparire.
 
Ho sempre avuto una cotta per te, ma non mi sorprenderebbe vederti a bocca aperta mentre leggi queste frasi.
 
Tu e il tuo fidanzamento con Riko, Dio solo sa quanto avrei voluto non saperne nulla.
Sono un'egoista, ti avrei voluta solo per me e ora sono qui a scrivere una stupida lettera d'addio.
Le mie lacrime bagnano il foglio e solo così mi rendo conto di essere ancora capace di provare qualche emozione.
 
Anni fa i miei genitori persero la vita in un incidente, lo sai, e pensavo che non sarei mai riuscita a superare quel dolore.
 
Tu mi aiutasti molto. Il giorno in cui scoprii la verità mi prendesti per mano e mi portasti nel bel mezzo di un bosco. Era notte, ma il tutto era illuminato da piccoli insetti che ci facevano compagnia e che volavano di qua e di là, come se volessero fare amicizia. Pensavi avessi dimenticato?
"Sai, io sono una lucciola.E anche le mie sorelle, i nostri compagni di classe e così tutte le persone del mondo.
C'è qualcosa dentro di noi che ci fa brillare, abbiamo una luce interiore inimitabile, ognuna diversa dalle altre, e inconsciamente guidiamo qualche persona o lasciamo che questa ci veda come qualcuno su cui è possibile fare affidamento.
Inconsciamente anche tu sei una lucciola, e anche i tuoi genitori lo sono stati, guidandoti fino ad adesso, per questo non voglio e non posso permettere che la tua luce si spenga ora."
L'hai detto tu.
Ma la mia luce è ormai diventata flebile, non ho più motivi per andare avanti perché anche tu sei andata via da me.
 
Addio, Chika.
 
Ti chiedo solo un favore: tranquillizza chi mi darà per scomparsa, rapita.
 
A quell'ora il mare mi avrà già preso con sé e la mia luce sarà solo un vago ricordo.
 
Mi dispiace di non essere stata una brava lucciola.
 
 
-You
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Frolly