Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
[Yu-Gi-Oh Arc V]
[Yu-Gi-Oh Arc V]-Iniziamo, iniziamo, iniziamo!- urló tutta eccitata Yuzu, quasi gettandosi seduta sulla sabbia dorata, esebendo il suo corpo con il costume assolutamente più perverso che avesse trovato nel proprio armadio, puntando ad attirare lo sguardo di Serena, la quale sorrideva maliziosamente di risposta.
-Sono d'accordo- commentó quella, sedendosi sulle sue gambe, stringendo le braccia in modo tale che il solco che c'era tra i due seni fosse ancora più evidente, così che la ragazza su cui era seduta potesse averne una bella vista.
Da sole, quelle due potevano anche essere dolci e carine, ma insieme, essendo pure fidanzate, diventavano abbastanza pericolose e parecchio, per non dire completamente, pervertite.
Yuya si sedette a sua volta sulla sabbia, guardando la baia vuota ed il cielo colorato di tonalità che segnava l' arrivo imminente del tramonto, incrociando le gambe, sorridendo, seguito dagli altri.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook