Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: cabin13    04/11/2017    0 recensioni
|Missing moment|
Faticava a mantenere un respiro regolare e non era certa di poter fare affidamento sulle mani, avvinghiate in quel momento al coltello di bronzo.
Eppure Annabeth non aveva scelta.
O il combattimento o la morte.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Fear

 

Tremava.

Tutto il corpo era scosso da tremori incontrollabili. La paura irradiava il suo corpo e percorreva le sue vene come un veleno letale.

Faticava a mantenere un respiro regolare e non era certa di poter fare affidamento sulle mani, avvinghiate in quel momento al coltello di bronzo.

Eppure Annabeth non aveva scelta.

O il combattimento o la morte. Sua, di Talia e Luke e Grover.

Il ciclope non sapeva dov’era nascosta, non sapeva che si trovava dietro una pila di vecchi scatoloni ad aspettare l’attimo giusto per colpire.

Ma questo fatidico attimo Annabeth non riusciva a trovarlo, non riusciva a calmare i furiosi battiti del cuore che le riecheggiavano in testa e non la lasciavano pensare liberamente.

Il gigantesco mostro rimaneva sempre di spalle, intento ad accendere un falò.

La bambina rabbrividì nel profondo: quell’essere voleva cucinare i suoi amici, farli arrosto.

Non poteva permetterlo, se il mostro non si girava avrebbe dovuto farlo voltare lei. Il che significava uscire allo scoperto.

Supplicò con tutta sé stessa di ricevere un aiuto divino da Atena, che le infondesse coraggio.

Non ce la faceva da sola, la sua mente di bambina, a trasformare tutta la paura in adrenalina. Il cervello doveva prevalere sulle emozioni instabili.

Strinse i denti e serrò maggiormente le dita attorno al coltello di bronzo, forse era merito di Atena o forse era soltanto il suo coraggio che stava venendo a galla.

I muscoli erano guizzanti e pronti a scattare.

Adesso doveva passare all’azione.

 

 

 

 

Hola gente

Eccomi di nuovo su questo fandom con una storia scritta totalmente di getto, non ho idea di come mi sia venuto questo missing moments... stavo scrivendo a caso e mi è venuta fuori questa storia XD

Il missing moments è del viaggio di Annabeth fino al Campo, nel Mare dei Mostri dice che ha dovuto pugnalare un ciclope per salvare i suoi amici quando aveva sette anni e io ho cercato di immaginarmi i suoi pensieri da bambina che ha comunque paura anche se sa che deve per forza entrare in azione per aiutare i suoi amici (non chiedetemi che razza di italiano io abbia usato perché non lo so manco io x_x)

Ringrazio chi lascerà una recensione e chi leggerà e basta

Alla prossima gente 

Adios

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cabin13