Anime & Manga > Pollon
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    06/11/2017    5 recensioni
Narciso ama, non ricambiato, Eco.
Scritta ispirandomi a questa puntata: https://www.youtube.com/watch?v=jHTn9bZYik8.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=zXUTmb8eSbc.
Scritta per il ‘Ripopoliamo i fandom!’ della pagina facebook ‘Il giardino di Efp’.
Genere: Slice of life, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta ispirandomi a questa puntata: https://www.youtube.com/watch?v=jHTn9bZYik8.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=zXUTmb8eSbc.

Scritta per il ‘Ripopoliamo i fandom!’ della pagina facebook ‘Il giardino di Efp’.

 

Incompresa bellezza interiore

 

 

A drop in the ocean / A change in the weather / I was praying that you and me might end up together / It’s like wishing for rain as I stand in the desert / But I’m holding you closer than most ‘cause you are my heaven (“A drop in the ocean” – Ron Pope).

 

 

Narciso si appoggiò contro il tronco di un albero, osservando Eco immersa nell’acqua.

“Una goccia nell'oceano, un cambiamento nel tempo. Ho pregato che io e te potessimo finire insieme.

È come desiderare la pioggia, mentre sono nel deserto”.

Uscì da dietro l’albero, con lo sguardo chino e raggiunse la polla d’acqua.

“Ti sto tenendo più vicina che mai. Perché tu sei il mio paradiso” bisbigliò. S’inginocchiò davanti alla riva del fiumiciattolo, la ninfa si coprì i seni nudi con un braccio.

“Sei tornato brutto, noto” sussurrò, i capelli rosa le ondeggiavano dietro le spalle.

“Sono tornato me stesso. Preferisco perderti che ferirti” rispose lui.


[104].

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pollon / Vai alla pagina dell'autore: kamy