Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyMerendina   Capitolo: 1
Erano passati due anni da quel giorno, quando Mortimer era stato sconfitto, ed il terrore di Lord Voldemort era finalmente sparito, per lasciare spazio a un’era di pace e serenità. Persino il cielo sembrava più blu, l’aria era molto più fresca, e i campi abbondavano di raccolto! I fiori, gli alberi, tutte le creature del mondo magico era in piena armonia, senza il timore che la loro vita fosse spazzata via dal Mago Oscuro. Anzi, EX Mago Oscuro. Perché il caro Tom Riddle, adesso, viveva tranquillo la sua vita familiare. Vivevano tutti insieme nell’enorme villa dei nonni di Angelica, e la loro famiglia era forse la più felice di tutto il Regno Magico. La vita di tutti sembrava essere tornata normale. I pericoli parevano essere infine soltanto un ricordo. Ma sarà davvero così? Cosa succederà quando il loro mondo sarà sconvolto un’altra volta?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina