Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jhun   Capitolo: 1
Adolescenti, semplici adolescenti.
Chi non ha mai osato avvinarsi al fumo? Chi non è mai scappato almeno una volta di casa? Chi non ha mai fatto sesso solo per divertimento?
E se gli exo facessero parte esattamente di questo gruppo? Cosa accadrebbe?
Eun Mi e Elizabeth sono amiche di vecchia data; Elizabeth era appena uscita da una lunga relazione, mentre Eun Mi cercava disperatamente la via che la portasse a conoscere se stessa.
E se quest'ultima si confondesse fra all'odio e all'amore? Cosa accadrebbe? E se Elizabeth iniziasse ad avvicinarsi alla vita di strada semplicemente per sapere cosa si prova?
SWEET LIES è solo quel tipo di storie che un tipo non è.
Dove l'amore e l'odio si fondono in una cosa sola e il destino si intreccia col dolore. Dove non vi è una via d'uscita.
....
HEY! Ciao a tutti! Questa è la prima storia che pubblico sugli exo [che non sia una ChanBaek ovviamente ] spero vi possa piacere! Buona lettura!
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Lu Han, Lu Han, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: jhun