Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Kara    22/06/2009    6 recensioni
Questa coppia di drabble fa da prequel agli avvenimenti narrati nella K/K by K.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto che molti si sono posti domande sugli avvenimenti della K/K by K. ho deciso di scrivere sia un prequel che un sequel agli eventi narrati in quella coppia di drabble.
Ovviamente anche queste sono un regalino per berlinene che adora (de gustibusXD) il balsamo dei balsami.





K/K by K. - The prequel - L'annuncio


“Perché vuoi sposarla?”. La sua voce era carica di rabbia e di dolore.
“L’amo” fu la secca risposta.
"E io?” non poté impedirsi di chiedere, odiandosi per la propria debolezza.
“Tu? Sei solo una bella scopata!” si sentì rispondere in tono duro.
Vacillò, come se fosse stato colpito a morte, e allungò una mano verso Kojiro, aggrappandosi a lui. Al suo tocco, il corpo muscoloso della tigre fremette.
Ken sorrise, sollevato. Avrebbe creduto alle sue parole se quella reazione non l’avesse tradito.
“Se sono solo questo, allora continua a scoparmi".
"Non avrai altro".
“Non voglio altro”.
“Bugiardo” lo schernì Kojiro.

 

 

Lo baciò con violenza, mordendogli le labbra e facendolo gemere di dolore e piacere.
Sentendosi in trappola, la tigre in lui si agitò, furiosa.
Amava Maki con tutto se stesso, ma non riusciva a liberarsi da quella specie di incantesimo sessuale che il portiere aveva gettato su di lui. I suoi sentimenti per Ken erano complessi e confusi, impossibili da decifrare, perciò fece l’unica cosa possibile in quel momento.
“’Fanculo” ringhiò, spogliandolo completamente senza tante cerimonie.
Lo toccò ovunque con violenza ma quando lo preparò all’amplesso lo fece con delicatezza.
“Kojiro...".
“Zitto...” sospirò, unendo una volta ancora i loro corpi.

 

 

Fine...

...e palla al centro.

Regalino per nenuzza e per tutte le amanti di questa coppia:)

Credits:

I personaggi di CT appartengono a Yoichi Takahashi che ne detiene tutti i diritti. 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Kara