Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Lullaby    22/06/2009    8 recensioni
"Tu starai sempre con me, vero?", chiese Maryl tirando su il capo.
"Si, per sempre", disse Kevin scostandole una ciocca di capelli e mettendogliela dietro un orecchio.
"Promesso?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Brothers&Sisters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storiella nata mentre ero alla mail con merion, una missing moment fra Maryl e Kevin, spero vi piaccia anche se è assolutamente senza pretese. Ci tengo a dire un grazie speciale a Egg__S per avermi aiutata a mettere i banner nelle storie. Spero vi piaccia!


Promise


sexypic4.jpg Kevin Jonas image by acornejo28


Kevin Jonas trova l'amore


Sembra che il famoso membro dei Jonas Brothers, Kevin Jonas (21), dopo la separazione con la ex fidanzata Danielle Deleasa abbia ritrovato l'amore con un'altra giovane affascinante. Il suo nome è Maryl Campbell (20), una studentessa d'università che a quanto pare abbia conquistato il cuore del giovane e affascinante chitarrista.

I due sono stati visti più volte insieme in atteggiamenti romantici fra di loro, in compagnia dei due fratelli di Kevin, Joe (19) e Nick (16) e le due sorelle di Maryl, Alexandra (16) e Maggie (16) che sembrano aver stretto un forte rapporto con i fratelli Jonas più piccoli.

I Jonas Brothers hanno da poco pubblicato il loro ultimo album che è già un successo internazionale, ma ciò che ora interessa alle fans è delle nuove fiamme dei tre giovani fratelli. Cosa accadrà adesso? Quanto dureranno queste relazioni? Continuate a seguirci perchè staremo attaccate a queste coppie come degli ossessi.

K. Hand


- Stupidi giornalisti, stupida stampa, stupidi pettegolezzi, stupido gossip, stupido mondo, stupida vita, che vada tutto in malora! - sbraitò Maryl facendo il giornale in tanti piccoli pezzettini.

- Mi associo, andiamo a dar fuoco alla sede di People? A me questa idea piace non molto, di più! - esclamò Lexi, da una parte entusiasta dall'altra incavolata.

- Ma io dico – si intromise Maggie, i capelli mori scompigliati, - come hanno osato dire che io e Nick stiamo insieme? Non nego che mi piacerebbe, ma come hanno potuto? Inventare queste storie idiote …

La sedicenne iniziò ad imprecare in tutte le lingue che conosceva e iniziò anche ad inventare dei vocaboli poco raccomandabili e non riportabili in questo sito.

La gemella si unì a lei e insieme si misero a inventare i modi per incendiare la casa di stampa di People, Maryl ammise che non se lo sarebbe mai aspettato da una persona come Maggie.

- Io vado a casa di Kevin – disse Maryl alzandosi dal divano su cui ero seduta, - volevo dire a casa dei ragazzi.

Maggie e Lexi la ignorarono e continuarono a sparare piani per incendiare la casa stampa di People.

Maryl salì sulla sua macchina, una Ipsilon della Lancia che aveva fatto importare direttamente dall'Italia.

Si sedette sul sedile e lanciò la testa indietro e chiuse gli occhi per pensare un'istante; la sua storia con Kevin era comparsa ormai su ogni giornale scandalistico in chissà quanti Stati, ora cosa doveva fare?

Si riscosse solo quando qualcuno bussò al finestrino chiuso della sua macchina con le dita, la ragazza sussultò e guardò colui che l'aveva disturbata pronta a fargli una bella sfuriata degna di quel nome, ma la sua rabbia si sciolse quando vide chi era.

- Kevin! - esclamò lei aprendo la portiera. - Cosa ci fai qui?

Kevin infilò il capo dentro la macchina e le diede un bacio sulle labbra.

- Non posso venire a trovare la mia bellissima ragazza? - chiese il chitarrista.

- Certo che puoi – disse la ventenne dandogli un altro bacio e facendogli spazio sul sedile per farlo sedere, - ma mi chiedevo perchè ora.

- Beh ho visto un giornale scandalistico e …

- Fammi indovinare, la nostra storia e schiaffata in prima pagina? Si, l'ho visto anch'io – disse Maryl piuttosto brusca.

- Oh tesoro, non dobbiamo preoccuparci – disse Kevin baciandole la punta del naso. - Tutto si sistemerà, vedrai.

Lei sbuffò e appoggiò la testa nell'incavo del collo del suo ragazzo.

- Perchè deve essere così difficile? - chiese la bionda.

- E' la vita dei VIP tesoro mio, non possiamo fare molto, se vorrai negherò tutto e pian piano la stampa si stancherà, oppure annunciò alla stampa la nostra storia e la stampa si stancherà comunque – spiegò Kevin baciandole i capelli.

Maryl lo abbracciò e lo tenne stretto, nascondendo il capo nel petto del suo ragazzo.

Lui le accarezzò i capelli con dolcezza e la canticchiò una canzone a bassa voce, cercando si calmarla.

- Tu starai sempre con me, vero? - chiese Maryl tirando su il capo.

- Si, per sempre – disse Kevin scostandole una ciocca di capelli e mettendogliela dietro un orecchio.

- Promesso? - mormorò lei dolcemente.

- Promesso – ripeté il chitarrista.

E per suggellare il patto la baciò con foga.


The End


Non so voi ma io adoro la coppia Karyl!!

I Jonas Brothers non mi appartengono (fino al 15 Luglio ci tengo a precisare, il giorno del mio matrimonio con Nick!) e con questa storia non voglio i loro veri caratteri. Questa storia è scritta senza fini di lucro.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby