Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasi02    07/11/2017    0 recensioni
[BlackPink]
Le BlackPink sono un gruppo ormai famoso nelle sue cittadinanze, ma Park Chaeyoung (Rosé) sembra indecisa nel mostrare i suoi veri sentimenti alla sua cara amica Lisa.
Dal testo:
"-Vedi, Rosè. Questo palco si riempirà, e verranno ad acclamarci un sacco di persone. Noi, per loro, siamo speciali. Dobbiamo mettercela tutta per valere ciò che siamo."
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PinkLove



Era ancora lì, sopra quel palcoscenico ad esibirsi per il suo ennesimo concerto.
Le pupilla marrone, così luccicante, fissava i movimenti, come li nominava lei, "angelici" dell'amica. 
Era un esempio per lei, un modello da seguire, non a caso era la leader del gruppo.
Cosa molto ironica: lei, Jennie e Jisoo erano le uniche coreane del gruppo, mentre Lisa, la leader, era Tailandese.
Continuava a fissare i passi dell'amica, la quale le si avvicinò improvvisamente, scacciandola dai suoi sogni.
-Quindi, hai capito?- Parlò con un sorriso assieme al suo tipico tono che Rosé risultava carinissimo.
Quando voleva, però, Lisa sapeva essere anche molto maliziosa e sexy.
Rosé annuì.
Era rimasta incantata dal suo ballo, anzi, non le importava nulla, lei voleva vedere soltanto Lisa.
Salì assieme alla bionda sul palco: Lisa le tenne prontamente la mano, guardando verso i posti a sedere.
La bionda sorrise, suscitando un rossore nelle gote dell'arancione.
Le strinse la mano, con un sorriso.
-Vedi, Rosé. Questo palco si riempirà, e verranno ad acclamarci un sacco di persone. Noi, per loro, siamo speciali. Dobbiamo mettercela tutta per valere ciò che siamo.- Lisa sorrise, guardando quelle sedie vuote, mentre Rosé si voltò in sua direzione.
Non sapeva se esserne sicura, era il loro primo concerto dal loro debutto ed era molto sulle spine, quasi terrorizzata di esibirsi su quel palco.
Sorrise istintivamente.
Adorava Lisa, per questo era la sua migliore amica.
Sempre positiva, allegra e soprattutto una sorta di sorella maggiore per il gruppo.
Ma lei provava tutt'altro, lei amava quella che credeva fosse la sua migliore amica.
-Lisa io...- Fece per dichiararsi. Poteva anche succedere qualcosa di negativo: che Lisa non provasse nulla per lei, o che pure la vedesse solo come un'amica.
L'importante è che sappia i sentimenti che prova per essa.
Lisa si voltò, ma qualcuno le chiamò, ordinandole di ritornare indietro.
Lisa cominciò a camminare verso l'uscita, lasciando la morbida mano di Rosé, la quale abbassò la testa.

Giunte fuori, Lisa le sorrise nuovamente.
-Cosa dovevi dirmi?- Domandò con un tono abbastanza incuriosito, le braccia sui fianchi e la schiena leggermente sporgente.
Rosé scosse la testa.
-No. Nulla.- Sorrise, mentre Lisa ricambiò il sorriso.
-Andiamo, le nostre amiche ci aspettano!- Continuò, prendendo per mano la bionda, camminando al suo fianco.
Forse...
Lisa l'avrebbe scoperto da sola, ma fino ad allora, Rosé l'avrebbe sempre amata e protetta...



Angolo Autore

Ho provato a scrivere questa piccola flashfic, in realtà era sulle note del cellulare e quindi l'ho dovuta soltanto trasferire dal PC, non volevo che fosse dimenticata nella muffa xD
Ho usato i nomi artistici nel caso abbiate difficoltà con i nomi reali ^^
e nulla
grazie per aver speso parte del vostro tempo in questa piccola flash :)
A presto ^^
Sasi02
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Sasi02