Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceCantoDellaNotte    14/11/2017    0 recensioni
Una birra insieme e una partita a calcio.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Benny, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVENT: fine settembre, sul gruppo di facebook We Are Out of Prompt
PROMPT: Dean&Benny, fluff: una birra insieme e una partita a calcio.


 
FOOTBALL AND BEERS

 
Un coro di "Nooo" riempì il Rosie Pub.
Cacciatori e non erano tutti riuniti per una notte di svago, lontano da preoccupazioni, famiglia e lavoro.
Quella sera era la finale della coppa "interstates" dove Kansas e Texas si contendevano il titolo di Campioni.
"Be', che dire...ci state facendo il culo Bro'!" Esclamò Benny, guardando l'amico affianco a lui.
"Che vuoi che ti dica, non é un caso che il Kansas si sia preso il titolo per ben 7 volte" rispose Dean, prendendo un sorso dalla bottiglia di birra.
" Solo nel calcio però.
A livello di Baseball e Basket, ti ricordo che il titolo é ancora nostro...dal 1929" ribatté il vampiro.
"Ehi man, così però non é corretto!
Non puoi tirar fuori la carta "presenza dal passato"...sono un comune umano Io!" Disse il Winchester ridacchiando.
"Ok, 'comune' umano.
Altro giro di birra? Offro Io!" Disse Benny ammiccando.
Una risata cristallina si fece largo tra i due.
"Benny, non cambierai mai vero?" Chiese il Cacciatore con un sorriso genuino sulle labbra.
"Fammi solo rispondere che non lo faccio da secoli" ribeccò il vampiro ridacchiando e facendo cenno al barman per altre due bottiglie.
"Stavo pensando, ti va se facciamo due passi?" Chiese ad un tratto il maggiore.
"Assolutamente! Questa umanità mi sta facendo cariare i canini bro'!"
Pagate le birre e abbandonato il bancone che per ben due ore era stato il loro posto per la partita; Vampiro e Cacciatore camminarono  per un lungo tratto fino all'entrata del bosco vicino.

Arrivarono in una radura illuminata dalla luce lunare.
Un manto cobalto che sovrastava le loro teste.
La pace e la quiete regnava indisturbata.
Al centro vi erano dei tronchi di legno messi li da qualche boscaiolo.
I due amici stettero in silenzio per un tempo che parve infinito.
Ad un certo punto, Dean si decise a parlare: "Allora, come vanno le cose con Andrea?"
Chiese, sedendosi sul tronco più vicino e guardando l'amico davanti a sé.
"Alla grande!
Non potrei chiedere di meglio!
Lei è fantastica...intendo davvero fantastica!
Ha grinta da vendere, è tenace, ma allo stesso tempo sa essere dolce e comprensiva.
Non potevo trovare compagna migliore!" Disse Benny.
"Wow...sei proprio cotto amico!" Scherzò Dean "insomma, quando ne parli è come se stessi parlando del tesoro più prezioso del mondo!"
"Lo é! Quando trovi la persona giusta..."
"Wow...frena tigre! Niente momenti sentimentali" tentò il Winchester ridacchiando.
"Sono sicuro che capirai presto Bro'" riprese Benny fissando l'amico negli occhi.
"E con questo che vorresti dire?" Chiese allibito Dean.
"Lo sai cosa intendo, e... seriamente Dean quanto tempo ancora dovrà passare prima che ti deciderai a fare il primo passo?" Chiese sconsolato il vampiro.
"Benny...ne abbiamo già parlato.
Non sono il tipo e sopratutto, chi mi assicura che.."
"Hai già trovato la persona giusta Dean!
Ti è accanto da sempre." Continuó.
" Chi? SAM...mi è accanto da sempre ma è mio fratello!
Parecchie persone mi sono state vicine e sai che fine han fatto.
L'unico è Cas..." il Cacciatore si bloccò di colpo.
Il vampiro lo guardò con occhi furbetti.
"No. Non puoi pensare che...no, io e...no." disse il Winchester scuotendo la testa.
"Perché no? Cos'è che non andrebbe? Cosa blocca questa situazione? Cosa blocca te?"
Chiese aprendo le braccia per enfatizzare.
"Benny, amico...lo sai come la penso!
Sai che non è così semplice, per Diana conosci i miei gusti!
Oltre al fatto che non siamo in una dannatissima favola.
Qui le streghe cattive uccidono per davvero, i lupi mannari mangiano cuori umani, le fate sono perfide, angeli e demoni sono continuamente in lotta.
Non c'è e non ci sarà mai un lieto fine.
Al massimo concluderemo con l'essere 100mt sotto terra!" Sbraitò il Cacciatore.
Immediatamente, un velo di tristezza e d'incertezza ricoprì il volto.

"È vero, ma almeno non vivrai con il rimpianto di non averci provato." Disse Benny poggiando una mano sulla spalla del winchester.
"Dean, seriamente! Il tuo fottutissimo orgoglio non ti porterà nulla di buono...non in questo campo.
È poi, perché continui a negarti l'opportunità di essere felice?
Tutti prima o poi trovano la loro metà.
Ed anche tu la troverai...
Cerca di vivere ed abbracciare questa esistenza poiché è una sola e sta a te plasmarla!" Sorrise.
Dean fissò l'amico negli occhi "Mi piacerebbe avere la tua positività, ma anche se avessi trovato la mia compagna ideale...non so se lo hai notato, ma non faccio esattamente un lavoro d'ufficio e la quotidianità domestica è tutt'altro che esistente.
E lo sai che non chiederei mai ad una persona 'normale' di raggiungermi in questa battaglia perenne!
Non l'ho fatto con Lisa...non l'ho fatto con Cassy...non lo farò mai."
Sospirò il cacciatore.
"E che ne sai? Magari qualcuno già dentro nel giro si rivelerà la tua dolce metà.
Se un opzione è impensabile, non significa che non ce ne siano altre invece fattibili o con mille e più variabili!
Non partire già sulla difensiva!
Aspetta...il tempo sa il fatto suo."
Rispose il vampiro.
Il silenzio Calò tra i due come una coperta.

Non era imbarazzante ma più il tempo passava più il cacciatore sentiva un inspiegabile bisogno di parlare.
Di dire qualcosa.
Di colmare quello spazio.
"Posso farti una domanda? Ma, per favore rispondimi sinceramente..." chiese tentennante Dean.
"Spara Bro'" disse facendo l'occhiolino.
"Perché sei così sicuro che Cas..." iniziò il Winchester ma, una paura primordiale aleggiò in tutta la sua mente.
Forse stava tirando troppo la corda, forse era solo paranoia...forse...
"...ti veda di più che un amico?" Concluse Benny per lui.
Dean fece cenno di si, il peso che aveva quella domanda, leggermente alleggerito.
"Ahahah...Bro' stai scherzando?" Ridacchiò il vampiro, lo sguardo impallidito del cacciatore però lo fece ricomporre.
" Dean, quell'angioletto tutto occhi blu ed innocenza è ormai perso per te.
Ha ucciso e continuerebbe ad uccidere per te, prenderebbe il tuo posto ogni qual volta che ne ha la possibilità per poterti proteggere...cavolo quel ragazzo morirebbe per te se la tua vita fosse a rischio!
So come la pensi e so cosa ti blocca...ma seriamente Dean, lui non è quello che sembra; il suo vessel è un uomo, il suo essere è pura luce.
Sarebbe così profondamente diverso se avesse un tramite donna?
Saresti disposto a continuare questa situazione, magari stando con una donna o sapendo che, nonostante tutto, lui sarà sempre al tuo fianco?
Credi davvero che non mi sia accorto di come si comportava e come ti guardava in purgatorio?" Chiese addolcendo lo sguardo "Bro', non voglio che tu mi fraintenda.
Se non provi nulla di più che amicizia per lui...non sei tenuto a fare niente se non: parlargli e chiarire la tua posizione.
Ma, sinceramente, se ci fosse qualcosa anche da parte tua che va anche solo di poco al di là dell'amicizia...provaci Dean!
Quando sarai pronto ma, non perdere un'occasione che potrebbe   renderti...rendervi felici!" Concluse il vampiro, gli occhi pieni di tenerezza ed un lieve sorriso che gli adornava il viso.
" Io...Benny, si é fatto tardi e credo che sia arrivato il momento di andare.
Andrea ti starà aspettando e... non voglio che per colpa mia si preoccupi.
Inoltre...tu hai qualcuno che ti aspetta a casa, è giusto salutarci."
Disse Dean alzandosi ed avviandosi verso il sentiero preso precedentemente, dando le spalle al fratello acquisito.
"Vero...si è fatto tardi, ma Dean..." chiese l'amico;
"Dimmi!" Disse il Winchester voltandosi.
"Promettimi che ci penserai, che cercherai di capire cosa realmente vuoi e... provare di seguire quel sentiero, puoi farlo Bro'?" Chiese il vampiro.
"Io non so se..." Disse il Cacciatore pronto a negare, ma per qualche ragione, si bloccò.
Tutto quello che si erano appena detti, tutti i ricordi ed i pensieri che gli vorticavano in testa riaffiorarono.
Fu allora che Dean decise di seguire l'istinto anche in questo caso.
" Lo farò, te lo prometto.
Grazie amico, davvero...salutami Andrea e, vi aspetto entrambi per una birra al bunker, sappilo!" Concluse Dean, sorridendo e facendo l'occhiolino.
"Contaci Bro', e saluta Sam e Castiel da parte mia!" Salutò Benny, inoltrandosi dalla parte opposta del bosco.
"Lo farò" mormorò Dean e subito dopo, si incamminò verso casa.

Passarono due settimane da quella   chiacchierata.
Benny stava cacciando nel bosco, i pensieri focalizzati su che preda cacciare quella volta e sulla serata che lo attendeva con Andrea: le avrebbe proposto di sposarlo e...se tutto fosse andato nel verso giusto, l'avrebbe portata a vedere la Grotta Azzurra.
Un ronzio lo ridestò da quella trance momentanea.
Istintivamente tirò fuori il cellulare e controllò, sullo schermo il segnale di un messaggio non letto da parte di Dean.
Che fosse nei guai?
Subito sbloccò la schermata e aprì il
messaggio.
Un sorriso gli illuminò il volto.
Lo sapeva, forse quel giorno sarebbe stato "il punto d'inizio" per qualcosa di nuovo.
Da: DEAN W.
'CI HO PENSATO A LUNGO, MA AVEVI RAGIONE.
MI È SERVITO PRENDERE DEL TEMPO, ED ADESSO SO COSA REALMENTE VOGLIO.'


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DolceCantoDellaNotte