Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceCantoDellaNotte    14/11/2017    1 recensioni
"...Le cicatrici dicono di starcene fra i deboli, Parliamo col linguaggio dei segni indelebili..."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa cosuccia è uscita dalla mia testolina problematica, parecchio tempo fa.
Inizialmente avevo paura di postarla, quindi ho atteso.
Recentemente, mi è ricapitata fra le mani e…mi è talmente piaciuta (e mi ci sono affezionata parecchio, non so bene perchè!) che ho deciso di condividerla con voi.
Spero non sia un disastro vero e proprio ahahah!
BUONA LETTURA! ^^
 
 BEAUTIFUL DISASTER
 
“I get this feeling I can't miss, You're getting harder to resist
And maybe by the time I'll know, It would be too late to let you go;
Who knew my heart could beat so quick, My life I'd gave away for this
Don't care what anybody sees, I know I'm doing this for me”

“I can be your butterfly, Love you so hard that I could die
One night can make it worth it all, What a beautiful way to fall”

Beautiful Disaster- Mika ft. Fedez



" Dean...mi dispiace...ho sbagliato, di nuovo.
Ho fallito di nuovo. Vi ho...TI ho deluso.
Io...credevo...volevo...
...sono...sono penoso sia come uomo e peggio ancora come angelo...sono uno scherzo...un qualcosa che non dovrebbe esistere....io...io....non so neanche cosa sono...sono inutile...porto solo guai...io....mi faccio schifo...sono un fallito in tutto e per tutto...sono un disastro...perdonami...
Perdonami Dean...perdonami se puoi..."
L'angelo era crollato in ginocchio sul pavimento.
Il dolore era troppo, si sentiva squarciato internamente.
Dean era lì, Immobile, Che lo scrutava in silenzio.
L'angelo si aspettava l'ultimatum.
Questa sarebbe stata davvero l'ultima.

Era l'ennesima volta che sbagliava, rovinava tutto, rischiava di farsi ammazzare e dopodiché ritornava con la coda tra le gambe dai Winchester.
Aveva seriamente il timore, nonostante sapesse  che la reazione sarebbe stata più che lecita, che questa volta lo avrebbero cacciato.
Dean sopratutto.
Era convinto che lo avrebbe allontanato facendogli prima una sfuriata e poi pestandolo e prendendolo a calci in culo fino al Paradiso.
Eppure il cacciatore lo sorprese.

Si accovacciò davanti a lui e, tirandogli su con due dita il viso ed incatenando i propri occhi con quelli, ormai lucidi, del soldato divino;
gli sorrise dolcemente dicendogli, in un modo tutt'altro che normale per lo standard del Winchester: " Cas, hai fatto degli errori è vero ma tutti posso sbagliare.
Fino a prova contraria tu hai sempre cercato di rimediare.
Sei ingenuo, caotico, credulone, un moccioso per la maggior parte del tempo; ma sei anche un angelo caduto che ha avuto, e continui ad avere, la forza di rialzarsi.
Potranno insultarti, umiliarti, farti del male, dirti ogni sorta di cattiveria ma credimi Castiel; per me sei e rimarrai sempre il Disastro più bello di Tutti".
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DolceCantoDellaNotte