Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Nicoranus83    23/06/2009    12 recensioni
Questa è una raccolta di drabble dedicata alle coppie di Sailor Moon che amo di più in assoluto.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haruka x Michiru



Orizzonte



Le due donne dormivano abbracciate nude sulla spiaggia, quando Haruka si sveglia alle prime luci dell’alba, senza svegliare la compagna riesce ad alzarsi e rimane incantata dall’orizzonte, non dall’alba ma dall’orizzonte, perché fino a poche ore prima anche la bionda combattente del cielo e del vento era allacciata all’elegante guerriera del mare e della tempesta. L’unica cosa che cambiava era che i loro orizzonti duravano che pochi felici momenti, mentre quello che aveva davanti agli occhi era un orizzonte eterno ed immutabile, quanto voleva che anche i loro corpi invece di combattere, si fondessero in un eterno ed estatico orizzonte.



Scusate so già di avere altro in sospeso ma questa raccolta era davvero necessaria per la mia salute mentale.

Questa drabble la dedico a tutti gli amanti della coppia Haruka e Michiru, in special modo maxiex5453.



   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Nicoranus83