Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: thewordsthief    19/11/2017    1 recensioni
[Spoiler prima stagione]
Dal testo:
"Erano passati 353 giorni, che Mike aveva smesso di contare.
Eppure, c’erano momenti in cui non poteva fare a meno di chiedersi dove fosse, come stava, se lo ricordava ancora."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Matt e Ross Duffer. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Erano passati 353 giorni, e Mike aveva smesso di sognarla.
Prima, lo faceva spesso, quasi ogni notte.
Ma se all’inizio i sogni erano così vividi e intensi da lasciarlo con un senso incolmabile di vuoto al risveglio,  col passare del tempo, i ricordi che Mike aveva di lei andavano scemando e così i sogni si facevano via via sempre meno vividi, seppure ugualmente dolorosi.
Perché nonostante tutto, nonostante il tempo che avrebbe dovuto attenuare il suo dolore, quei sogni, specchio di una diversa realtà, crudeli promemoria di ciò che, in quella vita, non avrebbe mai avuto, continuavano a far male.

Erano passati 353 giorni, e Mike aveva smesso di piangere per lei.
Prima, gli capitava spesso di scoppiare a piangere all’improvviso, assalito a tradimento da un ricordo, e allora il riso si tramutava in pianto, e gli occhi di Mike smettevano di brillare di quella luce spensierata tipica dei ragazzi della sua età per fissarsi in un punto lontano, senza però vederlo davvero, persi nel ricordare tempi ormai lontani, nell’immaginare come sarebbe stata la sua vita, la loro vita, se lei non fosse scomparsa.
Ma lei se n’era andata e, prima o poi, Mike avrebbe dovuto accettarlo.

Erano passati 353 giorni, e Mike aveva smesso di sperare.
Le aveva parlato, ogni sera per 353 giorni, implorandola di tornare, o almeno di fargli sapere che stava bene.
In fondo, Mike non chiedeva tanto, solo una risposta, solo poter sentire la sua voce un’ultima volta.
Ma quella risposta, dopo 353 giorni, non era ancora arrivata.

Erano passati 353 giorni, che Mike aveva smesso di contare.
Eppure, c’erano momenti in cui non poteva fare a meno di chiedersi dove fosse, come stava, se lo ricordava ancora.
Ogni tanto, quando il passato faceva particolarmente male, Mike si era ritrovato a pensare che, forse, se non tornava era perché, semplicemente, non voleva farlo. Eppure, sebbene cercasse sempre di allontanare quel pensiero, perché troppo difficile da sopportare, esso si era ormai insinuato come un tarlo nella mente del ragazzo, e rifiutava di abbandonarla.

Erano passati 353 giorni, ma Mike non smetteva di aspettare.
L’avrebbe aspettata per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: thewordsthief