Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    23/06/2009    3 recensioni
"...- Ci hai fatto prendere un colpo! Continuavi a muoverti nel letto e urlavi sempre tre nomi...- disse una Eveline in pigiama molto sconvolta.
-Ahn.... e che nomi ripetevo?- chiesi io, avendo paura della risposta.
- Bè..... Ron Weasley... Hermione Granger e....... Harry Potter! Chi sono?- Chiese Ludmilla, che dall'espressione si vedeva che era preoccupata e non aveva chiuso occhio per tutta la notte.
- Se sapessi chi sono ve lo direi, quell'Harry Potter però l'ho già sentito nominare da qualche parte, o forse l'ho letto sulla Gazzetta.-..."
Una nuova storia, un'altro stato e una nuova protagonista la cui vita si intreccerà inevitabilmente con quella del famoso trio....
POSTATO DECIMO E ULTIMO CAPITOLO + una piccola sorpresa!!!! è la mia prima ff quindi vorrei sapere che ne pensate...leggete e recensite belli! baci!
"Fece un cenno con la mano a Bellatrix che con la bacchetta fece comparire un grosso serpente.
Avevo sentito parlare di lei: era Nagini, il tremendo serpente del Signor Oscuro.
Il rettile si avvicinò sibilando al suo padrone.
- Proprio non ci arrivate? – chiese Voldemort con la sua voce acuta e fredda.
Il silenzio riecheggiava tra i presenti..."
(Estratto dal decimo capitolo)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo


# ed ecco l'epilogo.....
beh... non dico altro... buona lettura!
BACI!
MollY_gIaDa




Epilogo




- HERMIONE!!! GINNY!!! AIUTATEMI!!!! – urlai alle mie amiche dal corridoio.
Arrivarono di corsa dal soggiorno.
- Che cosa c’è Kass?? – chiese Hermione preoccupata.
Ero disperata.
- Sta sera….. ehm…. sta sera esco con Fred!!!! CHE CAVOLO MI METTO?? – mi passai una mano tra i capelli. Erano aggrovigliati.
“Ok, Kass…. Devi anche farti una doccia”
Hermione e Ginny sorrisero.
- Era ora che voi due usciste insieme! Vedrai che andrà tutto bene e quando tornerai avrò un'altra cognatina! – fece Ginny sorridendo.
Gli rivolsi una smorfia tirata che doveva assomigliare vagamente a un sorriso.
- Dai!! Non è così grave! Vieni, troveremo il vestito adatto… - mi disse Hermione spingendomi nella loro stanza.
Passai DUE ORE a prepararmi…. Finalmente il vestito fu deciso: un abito blu elettrico lungo fino a metà delle cosce. Aveva una piccola scollatura sul davanti ma una ENORME sulla schiena. Come scarpe volevo mettermi le converse blu, ma Ginny e Hermione non mi lasciarono. I capelli li avevo raccolti e qualche boccolo morbido mi arrivava sulle spalle. Avevo orecchini a cerchio e un leggerissimo trucco sugli occhi.
Mi sentivo ridicola…. E camminavo da culo con quelle scarpe…
Scesi in soggiorno dove mi aspettava un elegante Fred: aveva jeans scuri e una giacca nera sopra a una maglia chiara. Praticamente un figo da paura!!!
Quando mi vide aprì la bocca due o tre volte senza dire nulla… era arrossito e non riusciva a parlare.
- Fred! Se non chiudi quella bocca ti entreranno delle mosche! – disse George dando una sonora pacca sulle spalle al gemello.
Arrivai davanti a Fred. Sorrisi…
Erano passati due mesi dalla morte di Lucas e grazie a lui mi ero risollevata…
Ora ero tornata felice come prima…
O forse di più…
- A-A-Andiamo? – mi chiese, dopo aver ritrovato la voce.
Annuii e uscimmo…
Camminavo malissimo con quelle scomode scarpe…
- Aspetta un attimo… - dissi ed estrassi la mia bacchetta – Accio Converse
Le mie scarpe arrivarono dalla finestra e me le cambiai velocemente.
Fred sorrise
- Non cambi mai eh? –
Ricambiai con un piccolo bacio sulla guancia.
- Mmh…. No…. –
- Meglio così! – e mi cinse le spalle con il braccio.


***


- Grazie per la serata Fred! Mi sono proprio divertita! – gli dissi abbracciandolo.
Eravamo andati ad un esclusivo ristorante solo che, visto che è di Fred che stiamo parlando, abbiamo combinato un po’ di guai apposta.
Abbiamo: cambiato i numeri dei tavoli, fatto fare un sacco di giri per nulla ai camerieri e  “per errore” incendiato una tovaglia… Oops!
Il tutto a condire una serata indimenticabile.
Ma non era ancora finita…
- Sono contento! Senti, ti devo far vedere una cosa…. – disse quando ormai eravamo nel giardino di casa Weasley.
Mi coprì gli occhi con una mano e con l’altra mi spingeva da dietro.
- Fred Weasley, non c’è da stare sicuri con te…. Dove mi stai portando? – chiesi in preda ad una crisi di curiosità.
- Vedrai…. – disse ridendo.
Dopo circa un minuto si fermò e mi tolse la mano dagli occhi.
Davanti a me c’era una casetta.
Completamente in pietra nera. Le finestre erano alte e gotiche. La porta era grossa e di legno verde. Il tetto era piccolo ma spiovente. C’era un vialetto di ghiaia che portava alla porta e confinava con il giardino della Tana.
Tutt’attorno c’erano sempre i soliti pini altissimi.
Un grosso pino però era identico al mio preferito che era a Durmstrang. Lo guardai meglio: no, era proprio lui.
Vicino c’era un piccolo laghetto che assomigliava un po’ al lago della mia scuola.
- Ma che posto è questo? – chiesi ancora incredula.
- Questa è la tua nuova casa…. Sai, ho pensato che ti sarai stufata di dormire su una brandina. Così ti ho costruito tutto questo, a parte l’albero. Questo pino, ho chiesto il permesso alla tua scuola, l’ho fatto impiantare qui. Il laghetto l’ho fatto più simile possibile a quello di Durmstrang. Ora entra però… - mi disse indicandomi la porta.
Mi diede un mazzo di chiavi.
Aprii il portone ed entrai: c’era un piccolo salotto con un divano verde con una cucina comunicante in marmo nero. Un bagno con il pavimento di granito con una vasca gigantesca.
- Wow…. – riuscii a blaterare.
- Aspetta, ora viene la parte migliore…. – disse ed aprì una porta.
Li c’era la mia camera.
Un enorme letto a baldacchino di legno scuro con le tende verdi si stagliava nella stanza.
Era pieno di cuscini. Una parete era nascosta da una gigantesca libreria e il soffitto era fatto di vetro: da li si vedeva il cielo coperto di stelle. Su un’altra invece era stato disegnato un grosso drago verde. Le fiamme che uscivano dalle sue fauci spalancate arrivavano sul muro dietro al letto. Il pavimento era ricoperto da moquet scura.  
I miei occhi erano umidi.
Fred mi guardò preoccupato.
- Hey, Kass! Non ti piace? –
- No, scemo! Sei riuscito a commuovermi! – dissi dandogli una piccola sberla affettuosa sul petto.
- Evvai! – gridò e mi prese in braccio.
- Fred….. devo fare una cosa che è da tanto tempo che devo fare! – e gli presi il volto tra le mani.
Mi guardò con un’espressione interrogativa.
Lo baciai…
Le mie labbra e le sue combaciavano perfettamente…
Mi strinse sempre di più…
E le nostre bocche si scaldarono….
- Ti amo Fred! –
- Io no…. – disse serio.
“Oddio!” Ero terrorizzata.
Rise…
- Scherzo! Anch’io bella! – e mi baciò più appassionatamente.
Tra un bacio e l'altro vedevo i suoi occhi caramello ancora più accesi e allegri.
Occhi che avevo amato dal primo momento...

Ora si che mi sentivo completa….

Avevo trovato il pezzo di me che a lungo avevo cercato…
E non ero intenzionata a perderlo…







THE END
...
forse







#  Ecco! è finita ragazzi!!!! spero che vi sia piaciuta questa storia! il rapporto tra Kass e Fred è appena cominciato... comunque non temete, Voldemort non scapperà alla mia rivincita in eterno: presto farò un seguito. Parola di Scout!
Ehi, non sono uno scout.... oops.... allora parola di Giada e basta! :)
PS: Qualcuno mi vuole dire come si scrive correttamente la moquet!!?? grazie.... è che sono disperata!
comunque.... lasciando stare il francese...
Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine: mia zia (per l'aiuto alla correzzione dei primi cinque chappy) , mia mamma (per aver letto e commentato) , il mio Marco ( per tutto il supporto e l'esortazione a continuare) e le mie migliori amiche , le mie chicche Leila e Chiara (per tutto, supporto, lettura e recensioni).
Ringrazio inoltre samara89 per i consigli via msn.
Un bacio a chi ha recensito e letto questa ff, come: Alexandraleon, Aliciuzza, fabyd, fly girl_HH, kiky_dolly, lolly puwerpuff girl, maryrobin, marzy93, mikelina, samara89, Speir e PrincessArtemide.

Grazie a tutti! e ovviamente recensite questo pezzo finale con i vostri pareri sulla conclusione!
BACI!
MollY_gIaDa




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa