Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anwa_Turwen    19/11/2017    1 recensioni
1995.
La seconda Guerra Magica sta per iniziare.
La sicurezza degli studenti di Hogwarts è a rischio, mentre il Ministero stesso fa involontariamente il gioco del nemico.
Anche a Evelyn, sedicenne dall'infanzia tutt'altro che tranquilla, la vita offre una seconda possibilità. Deve dimenticare gli anni trascorsi a piangersi addosso, far pace con il passato, prendere coscienza di sé e del mondo a cui appartiene.
Accompagnata da suo severo professione di pozioni, riuscirà la ragazza a superare le sue paure e, finalmente, a crescere?
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di piccole battaglie vinte ogni giorno, di altre più grandi, perdute a metà. 

Di vetri infranti, e anime insieme ad essi.

Di distanze annullate per errore, duplicemente ristabilite dal destino; di quelli a cui fu proibito vivere, ma che combatterono ugualmente. Lacrime e inchiostro mescolati in una soluzione inscindibile, divenuta fluido vitale.

Di piaghe che il tempo non valse a curare, quando i ricordi sono assenzio e il cuore è di piombo. Di ferite suturate con la forza, che lasciano cicatrici.

 

 

 

 

 

 


~ Benvenuti nella mia prima fanfiction long. 

Anticipo che la storia è stata pensata come una trilogia, di cui questo libro è la prima parte.

Ringrazio chi deciderà di rimanere, augurandomi di essere riuscita a catturare l'attenzione dei Potterhead e, in particolare, degli Snapehead che bazzicano per Wattpad.

Lasciate le vostre opinioni, se ci tenete, positive o negative esse siano, e non fatevi problemi con le critiche. Così facendo mi aiuterete a crescere, migliorare, e correggere pecche e lacune.

Vi voglio bene. 


Anwel ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anwa_Turwen