Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/11/2017    2 recensioni
[Crossover con Fairy Tail e Naruto].
C'è una cosa che accomuna Naruto, Natsu e Rufy: sono tutti e tre dei giovani esaltati.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=xLA24u31uRg.

 

 

ESALTATI

 

“Così sono un ninja” disse Natsu avvolgendo il viso nella sciarpa bianca.

Naruto batté entrambe le mani sulle ginocchia e scosse il capo.

Dattebayo! Proprio no!” gridò.

Natsu batté un paio di volte le palpebre e prese uno degli shuriken dell’altro ragazzo e lo mosse, tenendolo tra indice e medio.

“E allora così? Tu sei vestito tutto d’arancione, non potrei passare meno inosservato di te!” borbottò.

Naruto strinse entrambi i pugni, davanti a lui c’era una pila vuota di ciotole di ramen.

“Essere dei ninja significa essere una squadra, poter contare sui propri compagni e combattere per cambiare le cose! Ogni missione è importante per superare le rivalità tra i vari villaggi. Un giorno sarò Hokage ed eliminerò tutte le ingiustizie!” gridò.

Natsu si alzò in piedi, si tolse la sciarpa dalla bocca e serrò i pugni.

“Sono tutto un fuoco! Anche per noi i compagni della gilda sono tutto! Non c’è differenza tra ninja e fate!” urlò.

“E pirati! Anche per me i nakama sono la cosa più importante!” gridò Rufy, raggiungendoli di corsa. Con una mano stringeva un cosciotto, strinse il pugno e allungò il braccio sopra la testa.

“Cambieremo questo mondo!” strillò, facendo volare pezzi di carne tutt’intorno.

“Sì!” ruggì Natsu.

“Lo vedranno! Diventerò il re dei pirati!” sbraitò Cappello di Paglia.

Erza li guardò e sospirò, scuotendo il capo. Passò lo sguardo da Mugiwara a Uzumaki.

“Oh no, Natsu ha trovato degli esaltati come lui” gemette.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy