Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_tayler3    22/11/2017    3 recensioni
[ 3+1 ]
Tre volte che Stiles blocca un litigio, più una che lo fa Derek.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles navigando sul web trova un articolo dove dicono che per  bloccare un litigio basta dire qualcosa di incredibile stupido quanto romantico, così decide di provarlo con il suo sourwolf .
 
1
La prima volta che succede lo fai di getto; Derek era lì difronte a te, con uno sguardo corrucciato che ti fissava arrabbiato, e tutto solo perché con ancora fra le mani una tazza di cioccolata calda fumante  avevi cercato di recuperare il  cellulare abbandonato sul divano. Ovviamente la tazza ti si rovescia tutta sul divano nuovo. Cerchi di trovare una scusa decente, ma niente, così dici la prima cosa che ti passa per la mente < siamo come questa macchia di cioccolata sul divano, inseparabili >. Le sue sopracciglia toccano vette mai viste prima, quasi scompaiano fra i capelli , pensi che stia per ucciderti quando lo vedi avvicinarsi
< sei un'idiota >
Ti bacia, la rabbia di poco prima scomparsa e un piccolo sorriso sulle labbra.
 
 
 
2
La seconda volta siete appena usciti vivi dall'ennesimo combattimento con il mostro di turno, sei ridotto piuttosto male, credi di avere qualche costola ammaccata e un occhio nero che proprio non ricordi come ti sei fatto. 
Nonostante le mille promesse di startene da una parte ti sei ritrovato nel bel mezzo del combattimento, più precisamente proprio difronte alla carica del toro mannaro. Sai che se non fosse stato per il placcaggio di Derek saresti morto, ma è anche vero che se non fossi stato nel mezzo dell'azione non avresti potuto chiudere il cerchio di sorbo decretando la vostra vittoria.
Dopo diversi minuti Derek allenta la presa sui tuoi fianchi permettendoti così di poterti girare nell'abbraccio. Ora che lo vedi in faccia noti il suo sguardo furioso e gli occhi rossi accessi, pensi che se si concentra ancora un po' riuscirebbe a incenerirti, così prima che ci provi sul serio ti sporgi in avanti e gli dai un bacio a stampo < lo sai che non è giusto?, sei tutto ricoperto di sangue e sei lo stesso dannatamente bello, per caso sei stato creato dal sospiro di un Dio greco? >, lo vedi diventare tutto rosso, pensi che sia ancora più bello.
 
3
La terza volta siete al supermercato, è un sabato pomeriggio e il posto è pieno di persone. Ci sono carrelli strapieni abbandonati in ogni angolo, ed è proprio per colpa di uno di questi che cadi:
 stavi andando verso un espositore di  marshmallow quando inciampi su un carrello che giuri prima non ci fosse e atterri proprio sull'espositore. 
Così ti ritrovi in terra, circondato da marshmallow e curiosi attirati dal frastuono, è proprio in mezzo a quest'ultimi che noti Derek, che con una mano sul volto e sguardo rassegnato ti si avvicina per aiutarti ad alzarti, sei sicuro che stia per dirti qualcosa di estremamente sarcastico, ma tu battendolo sul tempo gli dici : < sei il marshmallow del mio cuore > , entrambi scoppiate a ridere e per l'ennesima volta lo vedi cedere davanti alle tue stupidaggini .
 
+1
La prima volta che lo fa Derek era il tuo compleanno, per tutta la mattinata avevi atteso una sua telefonata, ma quel lupastro da quattro soldi non si era fatto sentire per niente. Così, furioso non appena suonata l'ultima campanella della giornata corri al loft per digliene . 
Per la prima volta da quando vi conoscete trovi la porta chiusa a chiave. Ancora più arrabbiato estrai il cellulare dalla tasca e componi quel numero che ormai conosci a memoria, risponde al primo squillo.
< sei il fidanzato peggiore al mondo!, oggi è il mio compleanno e tu non ti sei mai fatto sentire, se l'è ricordato perfino parrish!, e poi arrivo qui e trovo la porta chiusa?!, sei pessimo Derek Hale >
< se è chiusa aprila >
< guarda nella tasca davanti dello zaino >.
Non appena l'apri lo vedi, un piccolo portachiavi con una volpe e la scritta Home. Con mani tremanti apri quello stupido portellone. 
Lo trovi lì, davanti a te con ancora il cellulare in mano che ti sorride,
< Ben tornato a casa volpe del mio cuore > la rabbia di poco prima dimenticata.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rose_tayler3