Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceCantoDellaNotte    23/11/2017    1 recensioni
Dieci mesi.
Dieci dannati mesi in cui tu ti stai allontanando da me.
Dieci mesi dopo che tuo padre morì in servizio.
Dieci mesi in cui tu non sei più tu.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT:Teen Wolf, Sterek, AU, Derek e Stiles hanno una relazione da anni. Quando il padre di Stiles viene ucciso in servizio, Stiles, che è sempre stato il più allegro dei due, scivola nella depressione e si allontana da Derek. E Derek deve capire se continuare a cercare di salvarlo o lasciarlo andare.

CONTEST: Halloween Event
GRUPPO: We Are Out of Prompt, di Facebook
 
FOREVER LOST



Dieci mesi.
Dieci dannati mesi in cui tu ti stai allontanando da me.
Dieci mesi dopo che tuo padre morì in servizio.
Dieci mesi in cui tu non sei più tu.

Ho provato di tutto!
Qualsiasi cosa fosse, e non, in mio potere: farti distrarre portandoti via da Bacon Hills per un po' di tempo;
starti vicino e rispettando i tuoi tempi per elaborare il tutto;
lasciandoti sfogare quando momenti di furia buia ti colpivano in pieno, cosi come quando lo sconforto ed il dolore prendevano violentemente possesso di te.
Ho cercato di starti accanto e di farti percepire la mia presenza perenne:
Con frasi dolci (che sai bene non sono da me), abbracci, baci a fior di labbra o sulla tempia, carezze delicate, piccoli sorrisi, gesti quotidiani ma costanti durante ogni singolo giorno.
Ma tu è come se fossi stato assente per tutto il tempo, come se non avessi sentito o visto nulla, come se avessi vissuto o peggio se fossi sopravvissuto da un'altra parte; lontano.

So quanto è difficile perdere un parente, so cosa significa rimanere da soli in questo mondo che fa schifo e non dà chance a chi è indifeso ed impaurito.
Non c'è posto per bambini qui, non ce ne sarà mai per quelli come noi: fanciulli che sono dovuti crescere troppo alla svelta, bruciando tappe e perdendosi la magia dell'assaporare ogni attimo.
Piccoli esseri umani, ecco cosa siamo; esseri minuscoli contro qualcosa di troppo vasto e potente.
Dalla notte dei tempi, ciò che ci ha sempre salvato e al tempo stesso condannato, fu la paura.
Quell'istinto primordiale che molte volte ci ha salvati, ma ora?
Ora i miei sensi sono in allerta.

Ho paura, ma mai come l'ho provata in passato.
Ho paura di star sbagliando tutto: dal modo di starti accanto a come mi pongo, dal approccio che sto avendo con la situazione a ciò che istinto e mente mi dicono.
Ho paura Stiles, no...sono terrorizzato!
Essere qui, davanti a te, in questa situazione gelida di disperazione...mi sta logorando.
Vuoi farla finita, ed io non so cosa fare.
Vuoi cessare la tua esistenza ma io non so cosa dirti per farti cambiare idea; ogni cosa mi sembra inappropriata, banale o addirittura pericolosa.
Pericolosa, hai capito bene!
Pericolosa per te e per la tua incolumità: che succederebbe se tu non capissi ciò che realmente ti stessi dicendo?
Che succederebbe se tu fraintendessi quello che ti sto cercando di trasmettere?
Che succederebbe se decidessi...

Ho paura Stiles, perché sei tutto quel che ho in questo mondo;
Sei tutto quello che un Alpha cerca in un compagno, in un partner...sei tutto ciò di cui ho bisogno:
Sei divertente, semplice, intelligente, hai fiducia negli altri, hai un cuore grande, mi capisci meglio di chiunque altro, talvolta non servono parole fra noi ma bastano gli sguardi e...per qualche motivo ancestrale, mi ami in modo così puro ed unico nel suo genere.
Mi hai sempre amato incondizionatamente e so che sarà all'infinito ma, qualcosa si è rotto.
Tu sei diverso, e questo mi preoccupa molto; 
Sei schivo, taciturno, freddo, rotto; un'agonia...ecco cosa, vederti così e non poter far nulla è deteriorante ed agonizzante al tempo stesso.
Sto cercando di parlarti a cuore aperto, ma tu mi stai ascoltando?
Sto cercando di mostrarmi a te per ciò che realmente sono, ma tu mi stai vedendo?
Sto cercando disperatamente di farti percepire le mie emozioni più pure, ma tu riesci a sentirle?
Perché sembra che, qualsiasi cosa io faccia o dica, venga ignorata.
É come se tu avessi spento ogni sensore; ogni pezzo di te è come se si fosse rovinato, sgretolato.
I tuoi occhi sono ciechi e vacui,
Le tue orecchie sono in un perenne stato di sordità,
La tua bocca chiusa in un mutismo marmoreo,
Le tue emozioni ibernate da ormai troppo tempo.
Ti sto perdendo pezzo dopo pezzo,
Attimo dopo attimo.
Sei come un castello di sabbia asciutta in balia della feroce Bora.
Ti stai spegnendo come una candela che ha finito il suo corso ma io sono un uomo che ha ancora bisogno di luce;
Sono un essere che ha bisogno ancora del calore di questo sole.
Sei ormai divenuto una stella morente a cui è rimasto praticamente solo l'ultimo soffio vitale ed io, come un naufrago in mare, sono già perduto per sempre.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DolceCantoDellaNotte