Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    23/11/2017    2 recensioni
[Raccolta di Drabble ~ Multi-relationship]
{Break/Shelly | Gilbert/Oz | Rufus/Sheryl | Vincent/Ada | Jack/Lacie | Leo/Elliot | Echo/Oz | Reim/Sharon | Abyss/Lacie | Oz/Alice}
I ~ Break/Shelly: «La nobile Shelly sta giocando con la piccola Sharon, avvolta nella luce del mattino, con lo sguardo di Xerxes fisso su di loro.»
II ~ Gilbert/Oz: «Le notti di Gilbert sono fatte di tenebre e ombre. Voci, urla e sangue si mischiano nel buio non appena chiude gli occhi.»
Shipposi o meno, volevo esplorare brevemente ciò che sono i meravigliosi e complessi rapporti tra i vari personaggi attraverso uno stesso punto di vista.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Oz Vessalius, Shelly Rainsworth, Xerxes Break
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Elliot, Leo
Sottogenere: Introspettivo
Avvertimenti: mini-flash (stavolta ho sforato di un bel po’ di parole, ma la colpa è tutta loro).
Contesto: capitolo 50

 

 

 

VI

 

{ 144 parole }

 

 

 

«Ho deciso. Voglio che diventi il mio servitore.»
«Uh?»
Per un attimo, Leo crede di aver malinteso.
     Fin da bambino ha cercato di non avere a che fare con gli altri, di rintanarsi nei libri e dimenticarsi del velo che lo separa dal resto del mondo, relegandolo in quell’angolo di tenebre.
Lui non è fatto per servire qualcuno.
     Elliot è fermo davanti a lui, la mano tesa e il sorriso sulle labbra. La sua figura si staglia fiera e decisa nella stanza e sembra brillare attraverso i filamenti blu che nascondono i suoi occhi.
(Forse è un’altra di quelle cose che solo lui può vedere, ma anche se fosse, per questa volta, non vuole distogliere lo sguardo).
     Alla fine pensa che, se si tratta di Elliot, se può davvero restare al fianco di quella luce, allora qualsiasi cosa è accettabile.
«Accetto con piacere, padrone

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AleDic