Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexVT    23/06/2009    1 recensioni
Una serie di shot o flash fic più o meno lunghe (e più o meno sensate) che vedono i nostri eroi impegnati ad affrontare non solo la vita di tutti i giorni, ma soprattutto quello che per Konoha si annuncia come l'evento dell'anno!!! Ce la faranno?!?!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Day...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che diavolo le hai fatto

-Che diavolo le hai fatto?!?!?-

 

 

 

Naruto si lasciò cadere sfinito sul seggiolone al bancone del solito bar. Intorno a lui immediatamente si venne a formare il solito capannello di ragazzi.

Certo, il suo precedente ingresso nel locale accanto ad una Hinata in lacrime che si era gettata tra le braccia delle amiche non poteva passare inosservato.

 

-Si può sapere che diavolo le hai fatto?!?!?!?- Kiba gli si era immediatamente scagliato contro impulsivo come al solito.

-Niente. Non le ho fatto proprio niente!!!!- Sbuffò, accennando al barista perchè gli portasse qualcosa da bere. Qualcosa di forte...

-E allora come te lo spieghi quello?- Choji, togliendo la mano dal sacchetto di patatine, indicò il gruppetto di giovani dall'altro lato del locale che già li guardavano in cagnesco.

-Non ne ho la più pallida idea, chiaro?!?!?!?-

Shikamaru sbuffò esasperato, mentre Shino prendeva il controllo della situazione. 

-Dunque, partiamo dall'inizio: tu questo pomeriggio sei andato a fare spese con Hinata...-

-E qui già ti sei fregato...- Shikamaru annuì coinvolto.

-Hai sbuffato, rognato, guardato un'altra, perso mezz'ora davanti al chiosco del ramen o hai fatto lo scemo con qualche commessa?-

-No...-

-Meglio così, altrimenti saresti già morto- Sasuke commentò acido. 

-Su, dai, Hinata non è mica Ino o quella pazza di Sak...- Kiba lasciò la frase a metà, notando un sospetto lampo rosso negli occhi dell'"amico".

-Forse Hinata no, ma...-

Gli sguardi di tutti i presenti si voltarono verso l'angolo da cui l'erede della famiglia Hyuuga ascoltava  il resoconto del biondino circondato da una poco raccomandabile aurea scura.

-Forse è meglio andare avanti...-     

-Sì, certo...ecco... e lei ha visto qualcosa, giusto?!?!?-

-Giusto...-

-...?-

-Ah, sì...un vestito...-

-Un vestito. E a quel punto tu che hai fatto?-

-Ho sorriso e le ho detto che le sarebbe stato benissimo. La mia Hinatuccia del resto sta bene con tutto!!! Non trovate?!?!?-

-Altrochè! Con quelle curve poi...- Kiba questa volta sentì ben due paia di occhi gelidi trapassarlo da parte a parte.

Ma perchè non si decideva a tagliarsi quella maledetta linguaccia una volta per tutte?!?!?

-Continuiamo- La voce di Neji parve provenire dall'oltretomba, provocando un brivido lungo la schiena di tutti i presenti.

-Sta..stavamo dicendo... che allora lei ha deciso di comprarlo, giusto?-

-Giusto...-

-Fin qui mi sembra una manovra da manuale.- Tutti annuirono convinti. Persino Shikamaru che in quel campo era ormai considerato la massima autorità. 

-Si può sapere che diavolo sei riuscito a combinare dopo?!?!?- Kiba non stava più nella pelle. 

-E IO CHE NE SO!?!?!?!?- Sbuffò preda dello stress da interrogatorio cercando di affogarsi nella caraffa di birra che stringeva tra le mani.

Dall'altro lato del locale nel frattempo arrivavano echi di sussurri e piogge di occhiataccie più affilate di kunaii....

-E poi?!?!?- Il tono a quel punto si fece ancora più pressante. Chissà come mai ma tutti i giovanotti radunati in quell'angusto locale avevano la certezza che quello strameledetto "spirito di solidarietà femminile" dei loro stivali avrebbe presto reso il problema di quell'imbecille un problema di tutti quanti loro

-E poi niente. E' arrivato il commesso e lei gli ha chiesto di poterlo provare, lui le ha chiesto taglia e colore e lei gli ha risposto una "s" blu e io allora le ho detto "Una "s" almeno una "m" e.."-

-CHE COSA HA DETTO QUELL'IDIOTAAAA!!!!!!!- L'urlo di Ino proveniente dall'altro lato della stanza probabilmente arrivò così in alto da riuscire a bucare l'atmosfera....

Shikamaru in quel momento capì di trovarsi davanti ad una lunga e faticosissima settimana...

E ovviamente era tutta colpa di quell'imbecille.

Be', del resto lui darebbe morto da lì a poco...

Però... d'altro canto, a quel modo, in pochi minuti avrebbe finito di soffrire... A guardarla così in fondo il destino di Naruto non sembrava poi così male...

E alla fine, quindi, quello che ci avrebbe rimesso di più sarebbe stato ancora una volta lui...

-Che seccatura...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexVT