Serie TV > NCIS L.A.
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    26/11/2017    0 recensioni
“La magia del Natale accarezza tutti coloro che praticano la gioia. Essi danno voce a quella parte, in fondo al loro cuore, che ha bisogno di brillare.” (Michele Acanfora)
Una piccola raccolta di flashfic dove l'unico fattore in comune è il Natale e l'amore.
Poco mi dicono, forse troppo poco rispondo ;)
#1_ Quel momento era arrivato (Densi)
#2_ In famiglia (Callanna)
#3_ La mia donna nella tecnologia (Neric)
#4_ Charles Dickens con i nerd (Neric)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric Beal, G Callen, Kensi Blye, Marty Deeks, Nell Jones
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
 
Per tutti il Natale significa amore e famiglia, ma quando quel qualcuno era l’Agente G.Callen quel termine, assumeva un nuovo significato.
Prima di conoscere Sam aveva trascorso quella festività sempre in missione o sotto copertura, ma quell’anno aveva deciso che si sarebbe messo alla prova, ma non tanto per la cucina, quanto con i sentimenti e quell’atmosfera natalizia che tutti amavano e che lui non capiva.
Sentì bussare e fu sorpreso, ma ancor di più quando ebbe aperto la porta.
Anna si trovava davanti a lui con un sexy ma modesto vestito rosso, i tacchi alti e i capelli biondi arricciati che le ricadevano sulle spalle.
Si schiarì la voce per attirare la sua attenzione e lui la fece entrare, non togliendole gli occhi di dosso.
Anna più lo guardava e più aveva voglia di baciarlo. Non appena quel pensiero si fece largo nella sua mente, arretrò di un passo.
Lui dovette notarlo perché alzò un sopracciglio come a chiedere una spiegazione.
Lei arrossì e abbassò gli occhi - di colpo-  vergognandosi.
Passarono ore a cucinare, scherzare e divertirsi come nessuno dei due aveva mai fatto.
Anna si stava lavando le mani quando G. non smetteva di guardarla e ridere.
«Che cosa c’è di così divertente?» domandò lei innocentemente, in cambio gli dette una pacca sul sedere.
Aveva cercato di non sfiorarla, di non starle troppo vicino, ma quel toccò causò dei ricordi che gli provocarono uno strano brivido lungo la schiena.
Poteva anche nasconderlo, ma il suo corpo aveva reagito nello stesso modo del suo cuore.
Si avvicinò ad Anna e lei fece un passo indietro andando a sbattere contro il muro della cucina. D’un tratto quella stanza le sembrava troppo piccola, lui continuò di avvicinarsi e, a lei, le si smorzò il respiro.
Si persero l’uno negli occhi dell’altro, in profondità di essi si riuscì a leggere la verità, la stessa per la quale cercavano di fuggire.
Erano così vicini che poteva sentire il suo respiro sulle labbra.
«Avevi un po’ di farina sulla guancia» farfugliò lui, per rispondere alla domanda di prima.
Le loro labbra si erano appena sfiorate, ma nell’esatto momento in cui lo fecero, si sentì una voce schiarirsi e loro saltare in due parti opposte.
Non riuscirono a guardarsi negli occhi, erano troppo imbarazzati che il padre li avesse beccati sul fatto.
Lei uscì dalla stanza quasi correndo, andò a intrattenere la sorella e il nipote che erano arrivati, mentre G. rimase con il padre.
«Mi preoccupavo che potessi finire come me, ma siamo diversi, per fortuna!»
Lui non capì e lo guardò stranito.
«E’ la donna giusta per te» affermò sorridendo e fiero dell’uomo che il figlio era diventato.
«Come fai a dirlo? » esclamò quasi infastidito.
«Sei felice. Potrò non esserti stato accanto, ma ti ho osservato per anni da lontano. Ed è lo stesso sguardo innamorato che avevo per tua madre. Non lasciartela scappare, figlio mio.»
Gli sembrava assurdo vivere tutto quello, ma quando si fermò a guardare il sorriso della donna che lo aveva conquistato, capì che lui era cambiato. Nell’esatto momento in cui i loro occhi si erano incontrati.









 
 





Spazio d’autrice:
Buona sera ^_^
Vi presento la mia prima OTP, seguita subito dopo dai Densi…. Dovete sapere che nell’esatto momento in cui Anna e Callen si sono incontrati io li ho amati. Sì, non solo per il loro passato che li accomuna, ma per ciò che l’uno ha bisogno dell’altro. Sono due persone che hanno sofferto, che hanno ricevuto poco amore e quindi… Quale miglior occasione se non scambiarsi e condividere quel poco amore che provano l’uno per l’altro insieme?Li amo… e credetemi… Scrivere questa piccola storia su di loro è stato… Emozionante!!
Ehm… non è stata l’ultima storia perché… una volta iniziato mi conosco e, so che devo scrivere ancora di loro. La mia mente me lo richiede, sì, per la mia sanità mentale XDXD
Spero che vi piaccia, io ho dato tutta me stessa.
Grazie… grazie ad ognuno di voi, certo non nascondo che mi piacerebbe ricever ei vostri pareri, ma scrivo perché amo farlo e quindi… Sono felice anche di quei lettori silenziosi che mi seguono pur non commentando ogni mia storia. Un grazie va a loro, ancora più grande.

Vestito : https://cdn3.lulus.com/images/product/xlarge/1176594_185074.jpg(leggermente più lungo)
Un bacio *_*
Claire
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini