Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousoulmate    26/11/2017    0 recensioni
Song-fic su Tenererife Sea in cui Harry ammira Louis, Louis lo capisce ma non necessariamente in quest'ordine.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo ammira sotto lo sguardo della luna. Sta in silenzio senza dire niente, a volte è meglio cosi. A volte si è bloccati dalle voci degli altri, da tutte le bugie che sono costretti a dire. Come se distogliessero l’attenzione da loro, da ciò che è veramente importante. Guarda i suoi capelli resi ondulati dall’acqua del mare, e non c’è nulla di più bello al mondo. Ha negli occhi il suo modo di guardarlo, come se non esistesse nient’altro al mondo. Tutto quello che ha sempre desiderato è davanti ai suoi occhi, anche se tutto dovesse finire in questo istante non potrebbe desiderare di avere di meglio. Tutti i soldi, i tour, i posti del mondo sono niente in confronto al valore dell’uomo che ama. A volte pensa che rinuncerebbe a tutto ciò che ha per poter essere liberi. Mangiare, camminare, baciarsi alla luce del sole fare quello che fanno tutti e che loro non possono fare. E poi basta guardarlo e si sente così innamorato che potrebbe scoppiare il suo cuore. E le luci dei lampioni rendono brillante la sua pelle chiara, meraviglia. è consapevole dell’uomo fortunato che è, eppure in momenti come questi riesce a sentire il suo corpo riempirsi d’orgoglio. C’è una luce particolare stasera, il blu dei suoi occhi viene accentuato dal riflesso del mare. “Cosa guardi?” gli chiede avvicinandosi. Non smette di fissarlo. “Quello che non posso evitare di ammirare.” Risponde un attimo prima di baciarlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousoulmate