Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Amber    29/11/2017    0 recensioni
Clarke sa che sta arrivando, anche se non lo vede lo percepisce, lo sente, lo riconosce. E se Bellamy è con lei niente può più funzionare male, nemmeno il segnale di una radio che forse non ha mai sentito.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attendo la quinta stagione con molta ansia. Non ho mai scritto in questo particolare fandom ma sono una fan dei Bellarke, li shippo credo dalla… seconda puntata della prima stagione? Più o meno.
Al che, visto che i social non aiutano, spoiler non ci sono, trailer nemmeno, una data di uscita manco a pagarli, mi rifaccio come riesco meglio ovvero sfogando i miei istinti omicidi con lo scrivere. In realtà è una cosina talmente piccola che non ci sono per niente abituata (e se qualcuno di voi mi conosce lo sa), ma appesantirlo con parole superflue non aveva affatto senso.
In ogni caso vi lascio alla lettura e che il Dio delle ship sia con voi.

Amber
 
SEGNALE
 
Lo riconobbe ancora prima di vederlo.
 
Lo percepì dai suoi passi, dalla pesante cadenza militare, dagli scarponi che cigolavano con sempre più urgenza.
 
Lo avvertì dalla porta sbattuta con noncuranza contro il muro, dall’impazienza del suo respiro, pesante e affrettato come dopo una corsa.
 
Lo sentì dalla sua voce
«Dov’è?»
 
Non avrebbe dovuto piangere, perché già Raven le aveva detto qualche ora prima che stava bene, che l’atterraggio dallo spazio era stato brutto ma non così brutto. Eppure quelle dannate lacrime non volevano proprio saperne di fermarsi.
 
E il volersi dimostrare forte –Madie va tutto bene ce la caveremo-, coraggiosa –sono vivi-vivi-vivi-vivi, ci ritroveremo, non sono morti- e continuare a ripetere (e a ripetersi) che andava tutto bene, ora non poteva più funzionare.
 
Non quando finalmente lui era lì, con i vestiti fradici di pioggia, gli scarponi infangati, la barba nera, i capelli arruffati, gli occhi sgranati rossi e il viso adulto, segnato, bagnato di lacrime.
«Clarke…»
 
E la sua piccola radio, sola e sperduta sulla Terra, ora non avrebbe più dovuto cercare un segnale nello spazio con la speranza di ricevere una risposta –una risposta mai arrivata.
 
Il segnale era arrivato.
 
«Bell…»
 
La risposta, un abbraccio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Amber