Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tizicol45   Capitolo: 1
Mura alte e smisurate proteggevano la vita silenziosa e intima del castello dalla vista umana e controllavano una vasta e imponente porzione di territorio verso la “Città Eterna”.
Così era chiamata dai suoi segreti padroni: la Cathedral of Custodes. All'interno giovani uomini e donne dai poteri particolari venivano cresciuti dall'età di otto anni.
Allontanati dai loro genitori, con le loro stesse caratteristiche eccezionali, iniziavano un nuovo cammino.Questi esseri speciali venivano chiamati dragoni, si differenziavano tra loro e tra i comuni mortali per dei particolari tatuaggi che si creavano spontaneamente sulla loro pelle. Delicati decori simili a ricami, i stessi dei loro padri, sbocciavano sul loro corpo, segni di identità che li legava in modo permanente con il loro capostipite naturale, impronte di riconoscimento, documento che attestava quali fossero le loro origini.
Il dramma per questa casta ebbe inizio quando sette neonati appartenenti all’ordine dalle caratteristiche fisiche e psichiche superiori e differenti alle loro venne alla luce. Erano esseri infetti che dovevano distruggerli dall’interno? Dovevano vivere o morire?La grande costruzione aveva sempre protetto i giovani Dragoni, ma tutto cambia e le fortezze più espugnabili diventano fragili strutture schiacciate da sciocche superstizioni. L'amore è rifugio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Tizicol45