Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Audrey_Ntray    01/12/2017    4 recensioni
Raccolta partecipante alla Challenge indetta dal gruppo SasuNaru FanFiction Italia.
I nostri giovani eroi si preparano tentennanti al natale, con idiozie, rimpianti e qualche colpo al cuore.
Coopie: [SasuNaru][KibaSaku][GaaLee][ShikaIno][TemaTen][SuiHina]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Sakura Haruno, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke, Shikamaru/Ino
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rapidissima premessa: ogni drabble si ambienta nel giorno in cui viene postata (indicato anche nel titolo) di un non meglio precisato anno. Sono tutte collegate fra loro, quindi in futuro ci saranno riferimenti a drabble precedenti.

Prese singolarmente sono piuttosto insignificanti, ma spero che insieme riescano ad avere un po’ di senso.

____

 

1 dicembre – Natale sul divano

 

Fu la risoluzione d’inizio mese, non dissimile da quelle che costellano il primo giorno di ogni anno con promesse di duro lavoro e nobiltà d’animo.

Infossato nel divano, in un lento pomeriggio uggioso, decise che non avrebbe festeggiato – niente chiacchiere, niente risate, niente musica e niente di tutto quello che il Natale è solito portarsi appresso. Avrebbe invece trascorso il fatidico giorno in un lento sprofondare fra cuscini bordeaux.

E quale momento migliore per cominciare a far pratica?

Si mise comodo, afferrò il telecomando, sorseggiò la cola in lattina e…

“Shikamaru! La doccia sta cercando di uccidermi” urlò Ino dal bagno.

Si alzò con un sospiro.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Audrey_Ntray