Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: gattinopuf    01/12/2017    2 recensioni
Jane si sfoga . E ora di rimettere in piedi questo personaggio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sadica...

Crudele...

Stronza...

Petulenta...

Strega...

 

Che bei aggettivi mi avete affibbiato .Ops non mi sono ancora presentata sono Jane , Jane Volturi.

 

Il fatto è questo le persone tendono a giudicare senza conoscere, e io sono l' esempio di tutto ciò.

Certo non sarò una simpaticona però … è da tutta la vita che le persone mi giudicano, non che prima d'ora mi sia importato . E poi Forks , uno stupido buco di città : con tempo di merda , persone di merda ,ma sopratutto vampiri di merda.

 

Sul serio come fa Carlisle ad avere così tanti amici , lui e il suo clan sono così nauseabondi ,con quella loro area di superiorità .

Guardate siamo i Cullen , siamo una famiglia felice , noi rispettiamo gli umani , siamo vegetariani e mandiamo i nostri figli al liceo per l' eternità”.

E sti c....

 

Comunque , io lo so che cosa posso fare con la mente (lo faccio da circa 900 anni) ,e so che avete paura di me, o meglio di quello che posso fare.

MA NON PER QUESTO AVETE IL PERMESSO DI GIUDICARMI.

Voi non sapete niente di me, non sapete i miei hobby , non sapete le mie preferenze , non sapete il mio passato, non sapete la mia vita dannazione .

 

E ora basta a tutti voi , che sussurrate nel ombra , che mi dite della sadica del mostro. Perché non lo sono, perché non ho deciso io di essere così .

 

Di rimanere bloccata nei miei 13anni , avere un potere così distruttivi,non avere amici (tranne mio fratello) e aver visto mia madre morire davanti ai mie occhi mentre mi mettevano al rogo.

 

E benché sono stata bloccata da una neonata non vuol dire che sono inoffensiva.

Anzi sono arrabbiata …

 

...e quando mi arrabbio succedono cose brutte.

 

Autore: piccolo sfogo di Jane e in parte mio. Spero che vi sia piaciuto commentate vi prego , in modo positivo o negativo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gattinopuf