Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Midnight Lies    02/12/2017    0 recensioni
C'erano volte in cui succedevano cose.
Strane, spaventose, sbagliate.
E a lei piaceva.
==============================================
«Tu chi sei, scusa?» domandai, irritata.
«La tua Fata Madrina, tesoro».
--
«Se tu dovessi esprimere un desiderio...» mormorò, ignorando totalmente ciò che avevo appena detto.
--
Quando poggiai il piattino con la tazza, assieme ad una brioche al cioccolato, lui sollevò lievemente il mento che fino a quel momento era stato poggiato sul pugno chiuso, il gomito sul tavolo. «Grazie» disse con cortesia, senza guardarmi.
Quella voce, mi paralizzò.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic



Prologo.




 



Ho poco tempo.

Sto per dimenticare tutto. Ogni singola cosa.

Non me lo posso permettere.

Ho deciso di scrivere tutto ciò che è successo, non lascerò che vada perso nel nulla, nell'oblio. La sola idea mi stringe la gola.

Voglio che tu sappia che questo non è un racconto.

Sarà forse assurdo, inverosimile, inspiegabile, ma è reale.

E non è solo un modo per rendere una storia finta più intrigante. Ma un disperato tentativo di convincere me stessa, quando avrò dimenticato tutto, di star raccontando la verità.

Quando il mio tempo sarà scaduto, non potrò più tenere questo diario con me: non mi è permesso possedere qualunque cosa possa ricordarmi l'accaduto. Perciò, lo passerò in segreto a qualcuno di cui mi fido.

Lei lo metterà in bella vista, dove tutti potranno leggerlo: più persone lo vedranno, più a lungo vivranno questi ricordi.

Chiunque lo leggerà, sarà testimone e custode di un segreto che ogni essere umano è sempre stato costretto a dimenticare.

Questo è il mio diario.

Ti sto invitando a leggerlo.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Lies