Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Cat in a box    24/06/2009    7 recensioni
Un autentico comico in chiave AU! Due leggendari personaggi del più celebre e avvincente videogioco mai creato dalla Square Enix, si ritrovano ad affrontare una realtà che va decisamente fuori dall’immaginario Fantasy del mondo virtuale a cui appartengono. Riusciranno a non creare scompiglio tra i semplici umani? Riuscirà Sephiroth a trattenersi dal distruggere il mondo? E riuscirà Cloud a combinarne una buona? Saranno due ragazze a doverli tenere a bada…almeno, finché non riusciranno a rispedirli a casa!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife, Sephiroth
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: FFVII
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comic FanFiction about Final Fantasy VII
(not for intelligent people)

 
Era una notte buia e tempestosa, i lupi ululavano alla Luna che non c’era (?) mentre il vento spazzava le strade dei quartieri babbani di Londra...ehm...babbani?...scusate…questo è Harry Potter. *ci riprova* Era un caldo e afoso pomeriggio estivo, e ormai non se ne poteva più della solita solfa di uscire di casa. Era un pomeriggio come tanti altri, dove la gente cercava disperatamente di distrarsi dall’insopportabile caldo in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo. C’era chi andava a Mirabilandia a sopportarsi chilometri di coda per salire su un gioco, chi andava al mare o in piscina ad ustionarsi e chi decideva di suicidarsi (non credo intenzionalmente) andando a farsi un giro in città sull’asfalto bollente. Non per tutti era così, per fortuna. Quel giorno, due carismatiche ragazze nel fior fiore dei loro anni, stavano cercando un rimedio alternativo per distrarsi dall’afa…
 
Ecco che davanti all’EBGames sostavano due ragazze more, una poco più alta dell’altra, entrambe vestite nella stessa maniera (se avete presente gli abiti da lutto vittoriani, penso che potreste farvene una vaga idea…) e con le unghie rigorosamente in lutto (…insomma, sembravano appena uscite da un funerale!). Quel pomeriggio cercavano conforto tra i vari videogiochi esposti in vetrina, quando il loro sguardo si posa improvvisamente su una copertina in particolare…FINAL FANTASY VII! Con una specie di urlo spaventoso (forse più simile al verso di una gallina strozzata o all’urlo agonizzante di un orco da una tonnellata e mezzo che viene trafitto da una lancia in pieno petto…si vede che mi piace Il Signore degli Anelli, neh?) che quasi fece pigliare un infarto al giovane commesso del negozio (poveretto…era anche il suo primo giorno di lavoro!), entusiaste come due oche al concerto dei Backstreet Boys, decidono di acquistare il videogioco…e direi che da qui si conclude la prefazione e inizia la vera storia…buon divertimento!


01. Un incontro inaspettato...
 
In una casa qualsiasi, sperduta in una qualsiasi compagna, in provincia di un qualsiasi capoluogo…va bene, a casa mia! Le nostre protagoniste della storia, si accingevano ai preparativi di un oscuro rituale…
 
Ale: Vale? A che punto sei?
Vale: Ho quasi finito! *risponde dall’altra stanza*
Ale: Lenta come una lumaca…
Vale: Cos’hai detto!?
Ale: Niente cara! Fai pure con comodo...LU-MA-CA…*lo dice sottovoce*
Vale: Ho finito! *esce dalla cucina con una ciotola di pop-corns*
Ale: Che Odino sia lodato! *era esasperata XD*
 
Alla faccia dell’oscuro rituale…ehm-ehm…comunque, inseriscono il disco del videogioco nel lettore della venerabile console PS3, e iniziano la partita a Final Fantasy VII! 

[Dopo 3 ore…]
 
Vale: Ormai abbiamo finito il gioco! Questa dovrebbe essere l’ultima missione…quella in cui Sephiroth incontra Cloud! *si esalta*
Ale: Vorrai dire, Cloud incontra Sephiroth…e si lascia impalare da lui con la sua Masamune *muahahaha!*
Vale: Passami il joystick e vedrai! u.u
Ale: Ma anche no! Voglio provare a far schiattare Cloud! (è comprensibile…dopotutto adora solo Sephiroth!^^)
Vale: E tu pensi che io te lo permetta!? *le toglie il joystick dalle mani* Faccio io! (e lei stravede per Cloud u.u)
Ale: Arrrggghhh! *grido di battaglia* Ridammelo! *si riprende il joystick*
Vale: Va bene! O.o *si eclissa spaventata per le maniere orchesche della sua coetanea*
Ale: Ehi! Il gioco si è bloccato!? Non funziona…AAARRRGGGHHH!
 
Qualche istante dopo, la benamata console inizia a far scintille e la schermata del televisore diventa nera…peggio di un film dell’orrore! Tra le due ragazze scoppia il panico, finché non individuano la causa dell’improvviso guasto…
 
Vale: Penso che si sia surriscaldata…*indica la console fumante*
Ale: Accidenti! Proprio quando doveva esserci Seph… *profonda delusone T.T*
Vale: Lasciamo che si sbollisca un po’…nel frattempo…andiamo a prendere un gelato?
Ale: Lo voglio alla crema! :D
Vale: Non c’è…
Ale: Al cioccolato? :)
Vale: Non c’è…
Ale: Tiramisù? :/
Vale: Neanche quello…
Ale: Zabaione? :(
Vale: No...
Ale: Panna? Zuppa inglese? Stracciatella? T.T
Vale: Nada!
Ale: Doh! Allora mi sa che prendo un ghiacciolo… *che depressione*
Vale: OK! *buahahahaha! vendetta dolce vendetta…*
 
E’ qui le nostre Gothic-Ladies escono di scena, abbandonando ogni cosa a se stessa…la povera console fumante compresa *poor PS3* . Il quel istante di solitudine totale, qualcosa di soprannaturale sta per sconvolgere la vita delle due giovani ragazze…quale terribile destino le attende in soggiorno? Entrambi i joystick iniziano a vibrare, mentre la console si riaccende facendo ripartire la schermata di gioco. Miracolo o evento paranormale O.O ? La schermata inizia a diventare sempre più disturbata, mentre una specie di ronzio continuo accompagna la vibrazione dei joystick…improvvisamente, dallo schermo cominciano a materializzarsi delle figure…fantasmi? Lupi mannari? O magari Vampiri? Mi dispiace deludervi, ma non è un romanzo Horror questo *dite che ci speravate!^^*.
 
Due figure vengono catapultate ad un velocità impressionante fuori dallo schermo del televisore, con un suono simile ad un *POOF!* seguito da un sonoro *SBAAAM!* (si dovevano pur schiantare contro qualcosa per arrestarsi, no?).

La prima figura è quella di un ragazzo dall’aria piuttosto loquace. Il classico biondo-occhi azzurri, ma con un taglio di capelli talmente stiloso che avrebbe fatto invidia a qualsiasi truzzo da discoteca! Il viso pulito e minuto, accompagnato da un fisico neanche troppo allenato, e lo stesso in quanto all’altezza…neanche troppo alto per essere un ragazzo.

La seconda figura è decisamente quella che lascia a bocca asciutta chiunque (*-*). Lunga chioma argentata e occhi verde acqua, in un fisico scolpito…il David di Michelangelo a confronto sarebbe stato un insulto a quella figura di eterea bellezza e perfezione! Nient’altro che un abbozzo. Ma purtroppo, nella povertà della nostra amata lingua non esiste aggettivo appropriato per descrivere la sua maestosità…ma potrei provare a descriverlo con una tipica espressione molto diffusa tra le giovani fanciulle d’oggi…è un tipo da SBAAAVVV! Perdonate il viaggio mentale…riprendiamo la storia^^!

 
Cloud: Ma in quale universo parallelo siamo finiti? Deve trattarsi senz’altro di un mondo alieno…
Sephiroth: Mondo alieno? *si guarda attorno*
Cloud: Oh mio dio! Ma questo è…non è possibile…*solleva la copertina del videogioco di Final Fantasy VII* SIAMO DIVENTATI FAMOSI!
Sephiroth: Oh santa madre Jenova! *si copre il viso con una mano scioccato dalla stupidità del suo eterno nemico*
Cloud: Questo mondo alieno è davvero fico!
Sephiroth: Cerchiamo piuttosto di andarcene, prima di incontrare qualche…ehm…alieno…ehm-ehm… *risponde beffardo*
Cloud: Va bene! Allora…*osserva il televisore* noi siamo usciti da questa sottospecie di porta inter-galattica…
Sephiroth: Cloud…quello è un televisore.
Cloud: Ti dimostrerò che ti stai sbagliando! Riattraverseremo questa porta inter-galattica *indica il televisore* per ritornare al nostro spazio-temporale…prepara l’ombrello!
 
Il biondo si scaglia sul televisore e nel tentativo di entrarvi all’interno, inizia a pressare la faccia sullo schermo…*Seph lo guarda sempre più scioccato*O.O
 
Sephiroth: Fermo Cloud! Sento qualcuno avvicinarsi…*sfodera la Masamune*…sento che sono molto vicini!
Cloud: Aaaawww nooo! *si accuccia* Gli alieni no! Io ho paura degli alieni…
Sephiroth: Idiota! Anche tu sei per metà alieno! Dovresti dunque avere paura di te stesso!
Cloud: Davvero? Aaaawww nooo! Questo è il giorno più triste della mia vita!!! UUUAAAAA!!! T.T
Sephiroth: Fai silenzio! *gli tappa la bocca e insieme si nascondono velocemente dietro alla sponda del divano*
 
Intanto le due ragazze si addentrano nella stanza del soggiorno. Disinvolte, e ignare di quanto successo durante la loro breve assenza.
 
Ale: Si sono fatte le cinque *guarda l’orologio*, pensi che sarà ancora troppo caldo?
Vale: Non mi dirai che vuoi uscire!? Dobbiamo finire il gioco! u.u
Ale: Non mi riferivo al tempo, ma alla console! >.<
Vale: Ah! Penso abbia avuto tempo a sufficienza per raffreddarsi…andiamo a farci una partita!?
 
Insieme si piazzano davanti alla televisione. Una riaccende la console, mentre l’altra prende posto al joystick.
 
Vale: Ehm…Ale!?
Ale: Cosa c’è?
Vale: C’è qualcosa di strano…dovresti venire a vedere…O.o
 
Si alza dal divano e si avvicina allo schermo del televisore.
 

Ale: “There are no characters”…e che significa?
Vale: Che non ci sono i personaggi…
Ale: Seh! Sarà un errore del gioco, lascia fare a me sorella…
 
Inserisce il disco per la seconda volta, ma senza ottenere il risultato sperato…
 
Ale: Bah! Secondo me non è il gioco…è la console che non legge più il disco!
Vale: Dici che è andata definitivamente?
Ale: Secondo me sì…pazienza, domani la riporterò all’EBGames. Loro sapranno cosa fare!
Vale: E nel frattempo che si fa? Fuori è ancora troppo caldo…*guarda angosciata la finestra*
Ale: Ci possiamo guardare un film!
Vale: Chi sceglie?
Ale: Fai te…un qualsiasi Horror può andar bene. *così le posso far paura!*
Vale: A patto che tu non mi spaventi durante il film!
Ale: Noooo! Figurati! *comincia a preoccuparti…buahahaha!*
 
Valentina si piazza davanti alla mensola dei DvD, in cerca di qualche film Horror interessante che non possa impressionarla più di tanto, mentre l’altra inizia a staccare la console e a metter via i joystick. Nel frattempo…
 
Cloud: Sono solo due ragazze!
Sephiroth: Per fortuna dovevano essere alieni…*lo guarda male*
Cloud: *si eclissa*
Sephiroth: Ma perché proprio con questo idiota dovevo ritrovarmi? *pensa guardando Cloud* Avevo così tante cose da fare oggi…come andare a prendere mamma, sterminare il genere umano, distruggere il mondo… *sigh!*
 
Sfila un film dalla mensola e lo mostra ad Alessandra.
 
Vale: Va bene The Grudge 2? Devo ancora vederlo…non fa paura vero?
Ale: Nooo! Ma va là! *ahahahaha! La mia vendetta sta per compiersi…*
Vale: D’accordo! Lo metto su, nel frattempo cerca il telecomando…dev’essere qui in giro…
Ale: Va bene. *troppo facile…uhahahahaha!*
 
Inizia a guardarsi intorno nella stanza, quando qualcosa di luccicante attira la sua attenzione…
 
Ale: Wow! E’ questa da dove spunta fuori? *indica la punta della Masamune che spuntava da dietro il divano*
Vale: Cosa? *si gira* Oh quella? Non so come ci sia finita lì…a dire il vero…non so neanche di chi è…
Ale: Non ti spiace se la guardo, vero? *afferra la spada e la sfila dalle mani di Sephiroth che la guarda corrucciato*
Vale: No no…tanto non è mia! *ritorna a fissare il lettore*
 
In quel momento…
 
Sephiroth: Doh!
Cloud: Bastardo fortunato…anch’io voglio farmi notare con la mia spada…*sigh!*
Sephiroth: Idiota! Non parlare o ci scopriranno…*lo guarda male*
Cloud: *sghignazza divertito*
 
Le ragazze…
 
Ale: Sai…sembra davvero la Masamune di Sephiroth. E’ identica! *inizia ad armeggiare con la spada e per poco non sfiora i preziosi capelli della Vale*
Vale: Smettila di destreggiarti con quella sottospecie di manico di scopa, e pensa a cercare il telecomando!
Ale: D’accordo! *posa la spada* Ho cercato dappertutto ma non l’ho ancora trovato…
Vale: Forse è dietro il divano…prova a cercare lì!
Ale: Va bene.
 
Si avvicina al divano e inizia a tastare i capelli di Cloud.
 
Ale: Sai cosa? C’è qualcosa di strano qui dietro…qualcosa di…di peloso…
Vale: Può darsi che ci siano dei peluche là dietro! Mio fratello qualche volta li nasconde dietro ai divani…
Ale: Ah ok! *sposta la mano e inizia a tastare anche i capelli di Seph*
Vale: Trovato?
Ale: Ancora no…adesso sento dei capelli…
Vale: Capelli?
Ale: Sì…penso di sì…AH! *ritrae la mano inorridita*
Vale: Cos’è successo?
Ale: Forse…forse c’è la bambina di The Grudge qua dietro!
Vale: Smettila! Non farmi paura…*inizia a diventare pallida*
Ale: E se così fosse? *adesso le faccio venire un colpo…ahahahaha!*
 
Infila ancora la mano dietro al divano e finge che qualcuno le abbia afferrato la mano.
 
Ale: AIUTO VALE! QUALCUNO HA PRESO LA MIA MANO! AAAAH!
Vale: Se se…spera pure di farmi paura mia cara…*indifferente*
Ale: Aiuto! Mi sento trascinare dietro al divano…*finge di essere risucchiata*
Vale: *è esasperata dalla mia stupidità XD*
 
Nel frattempo, i due dietro al divano…
 
Cloud: Devo dire che hanno un senso dell’umorismo davvero particolare…*ride*
Sephiroth: Perché sono circondato da un branco di idioti…*sob*
Cloud: Seph?
Sephiroth: Che c’è adesso?
Cloud: Devo starnutire!
Sephiroth: Oh per Jenova! Cerca di trattener…*non fa in tempo a finire*
Cloud: Eee…eeeh…eeecccciiiiùùùù!
Sephiroth: -.-’ *come non detto*
 
La due dall’altra parte del divano.
 
Ale: Salute^^!
Vale: Non ho starnutito…
Ale: Ah no?
Vale: …
Ale: …
Vale: AAAAH! C’è veramente la bambina di The Grudge dietro al divanooo!!!
Ale: AAAAAAAAAHHHH!!! *schizza via* Prendi lei! Prendi lei!
Vale: No! Prendi l’Ale! Prendi l’Ale! Io non c’entro! *si nasconde dietro alla compagna*
 
Dietro al divano.
 
Sephiroth: Complimenti! E ora cosa facciamo pezzo di idiota!? -.-’
Cloud: Non ti preoccupare, ci penso io!
 
Sbuca fuori dal divano con aria disinvolta, facendosi notare dalle due ragazze ancora terrorizzate.
 
Cloud: SALVE ALIENI! Noi-venire-in-pace.
Sephiroth: Oh no -.- ecco che ci risiamo! *si copre il viso indignato*
Cloud: Noi-venire-dal-pianeta-Terra-e-voi-?
Sephiroth: Piantala Cloud! *sbuca fuori dal divano e gli tira un pugno*
Vale: Oh-mio-dio!
Ale: O.O
Vale: E’ Cloud!!! *stomp*
Ale: E quello è Sephiroth! *come sopra*
 
E qui termina il primo capitolo di questa insolita e surreale avventura…ma ben presto, ce ne saranno delle altre! La storia è appena cominciata!  ^.^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Cat in a box