Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dark_angel098    04/12/2017    0 recensioni
Rosa e Zero sono due ragazzi che provano un grande sentimento l'uno per l'altra dalla tenera età fino a che non succederà qualcosa di inaspettato ai due protagonisti...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia di Rosa e Zero
 
Rosa è una ragazza di 18 anni è molto allegra e gioiosa, elegante e composta, molto educata nel parlare e nei movimenti. Ha capelli lisci lunghissimi e di colore castano scuro, occhi neri e grandi, labbra a cuore di colore rosso. La sua corporatura è molto magra, carnagione bianca , pesa 35 kg e la misura del piede è 36 cm e l ‘ altezza è 1.30, il vestiario è rigorosamente femminile ed elegante. E’ una studentessa modello con voti molto alti ed è la preferita dai professori per il suo carisma e dedizione per lo studio, ama molto leggere e scrivere, suonare il violino e il pianoforte, disegnare e dipingere in bianco e nero, giocare a tennis e pallavolo, e scattare fotografie con la sua macchina fotografica preferita. E’ molto ammirata dai compagni maschi per la sua bellezza difatti a molti amici maschi che femmine, il  suo migliore amico si chiama Zero è quasi identico a lei per il carattere ma è molto serio e freddo e solitario , capelli ricci corti color nero e occhi grandi di color nocciola, molto carino e muscoloso altezza 1,80 cm , peso 55, misura piede 44 , l’ unica amica che ha dalla parte femminile e proprio Rosa Si sono incontrati per caso al parco mentre Rosa  faceva le foto e Zero passava di li per caso, quando Rosa si è voltata per scattarlo scivolò e Zero la prese al volo e da li nasce la loro amicizia da quando avevano solo 10 anni. Da quel giorno sono inseparabili. Lei molto affettuosa e sensibile lui freddo e distaccato a volte ma ha un cuore buono, lei non si separa da lui gli tiene la mano sempre anche a scuola ed lui è imbarazzato per questi suoi gesti, ma non lo vuole fare vedere, lui le vuole tanto bene ed è affettuoso a volte solo con lei. I loro passati sono molto tristi genitori separati non hanno mai ricevuto amore da loro , amore solo tra nonni materni da parte di Rosa e da Zero i suoi nonni paterni.  Si vogliono ancora bene e lui invece prova qualcosa di diverso da come la vede Rosa lui prova amore lei solo pura amicizia chissà come finirà la loro storia nel prossimo capitolo….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dark_angel098