Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    04/12/2017    1 recensioni
Damon per vincere una scommessa con suo fratello fa innamorare Caroline di lui... la ragazza fa un incidente con l'auto quindi mentre è ricoverata in ospedale l'emorragia interna si aggrava e il vampiro morde Caroline; essendo legati dal legame di sangue deve insegnarle a vivere quella nuova vita. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon, Caroline/Damon
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Bondage, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.AL LICEO

Damon Salvatore è un vampiro e vive con suo fratello a Mystic Falls in Virginia. Prima di uscire da casa si guarda allo specchio. Ha i capelli neri, lisci, corti e gli occhi dello stesso colore. È felice di essere un vampiro. Indossa scarpe, maglia e pantaloni neri. Uscito dalla casa corre a scuola poi all'ingesso incontra suo fratello, anche lui è un vampiro. Stefan ha gli occhi neri e i capelli castani.”Sei ridicolo con quella camicia bianca, quelle scarpe nere e quei jeans.”dice Damon guardando una ragazza bionda parlare con l'amica, lei non lo vede quindi si promette che la farà innamorare solo per bere il sangue.”Abbiamo già fatto quell'errore secoli fa. Non puoi usarla come sacca di sangue.”sussurra Stefan trattenendo suo fratello dal braccio. La ragazza ha i capelli biondi, ricci, lunghi e gli occhi azzurri.”Certo che posso! Nessuno può resistermi!”dice mostrando i denti poi va da lei. La guarda ammirato. Indossa maglia bianca, gonna nera e scarpe grigie con tacchi alti.”Ciao. Mi chiamo Caroline Forbes e tu?”domanda curiosa fissando quel ragazzo bellissimo, i vampiri per dissanguare le prede devono esserlo.”Andiamo! Caroline ignoralo è solo un ragazzo orgoglioso!”lui fissa con disprezzo l'amica. Ha capelli castani, lisci, lunghi, occhi dello stesso colore; indossa maglia gialla, pantaloni bianchi e ballerine nere.”Sono Damon Salvatore. Mi sono appena trasferito con mio fratello Stefan da Firenze.”spiega ignorando l'altra ragazza che contrariata li lascia soli.”Ti posso rivedere? Sei sexy... Damon!”domanda suadente avvicinandosi al collo freddo del vampiro intanto Damon sorride dolcemente.”Sì. Ci vediamo stasera al Mystic Grills alle 20.30. Va bene o no?”dice seducente facendola rabbrividire.”Sì... ok... a dopo ragazzo... sexy!”mentre parla suona la campanella: indica l'inizio delle lezioni.”Chi era la ragazza che se ne andata poco fa?”le domanda curioso entrati nell'edificio.”E' Bonnie Bennett. Ma vi conoscete già?”dice confusa aprendo l'armadietto per prendere un quaderno.”La mia famiglia è stata una dei fondatori di questa città, ma io e Stefan non ci siamo mai venuti.”spiega appoggiando la schiena al muro.”Ho visto tuo fratello l'estate scorsa, sono sicura che fosse lui...”dice richiudendo l'armadietto.”E' anni che non lo vedevo quindi... sì... può darsi...”spiega ingannandola. La prima lezione è il ripasso dell'anno prima. Entrati nella classe di botanica siedono vicini.”L'ultima lezione era sulla verbena! Non ricordo nulla!”sussurra al compagno agitata aprendo il quaderno.”Caroline dimmi tutto ciò che ti ricordi sulla verbena.”ordina tranquilla l'insegnante.”Tranquilla. Sono sicuro che sarai bravissima!”dice lui rassicurandola. Damon suggerisce le risposte nella mente della ragazza. La verbena è una pianta medicinale e ha fiori lilla originaria dell'Europa, cresce nei vasi ma preferisce i suoli calcarei. Descrive quella pianta così bene che riceve il voto massimo.”Hai visto mi sono ricordata tutto? Grazie di credere in me...”dice felice al ragazzo scrivendo sul quaderno. La verbena essendo velenosa per i vampiri Damon sa descriverla.”Devi credere nelle tue capacità. Sei dolce e non ti farò mai soffrire.”dice quelle belle parole perché non vuole perdere la sacca di sangue! Damon vede gli umani come cibo da dissanguare... finite le lezioni affamato cerca una preda nel bosco cosicché nessuno possa scoprirlo.”Ragazzo... il bosco è un posto pericoloso con puma, orsi, trappole, coyote, lupi e vipere! Cosa fai qui?”domanda guardandolo curioso, l'adolescente senza rispondere gli corre alla gola e recide l'arteria del collo mordendolo bevendo il sangue; quando finisce asciuga la bocca sulla manica della vittima. Corre a casa. Giunto in sala trova suo fratello che vede un film.”E' ingiusto illuderla. Hai visto Katherine?”lo sgrida bevendo dalla sacca del sangue.”Non bere da quelle sacche, è meglio dissanguarli. Sono sangue ambulanti.”dice divertito a quell'idea. Sale le scale per andare a mettere lo zaino in camera. Si spoglia. Va in bagno a lavarsi, le gocce di acqua calda scendono sul corpo rilassandolo. Caroline si sta innamorando di lui essendo una ragazza superficiale e insicura. Damon esce dalla doccia per rivestirsi. Uscito dalla casa sale sull'auto. Guardando fuori dal finestrino nota il cielo stellato, di solito non vede quelle cose insignificanti questa sera invece sì! Che la scommessa con suo fratello lo stia cambiando? No. È impossibile perché Damon Salvatore non ama.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: hola1994