Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: IAmScars1994    24/06/2009    6 recensioni
Una ff per celebrare il ritorno di una delle coppie più pucciose di tutte: Niley! Avete presente il bel giretto che hanno fatto in moto d'acqua? Cosa sarà veramente successo? Dedicata a tutte le girls della FFE, che mi incoraggiano sempre a scrivere con i loro adorabili commenti! Vi amo ragazze!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot niley E me torna con un'altra ff! tranqui, questa volta è una one-shot!Ho pensato di scriverla per celebrare il ritorno di Niley, una coppia che non smetterò mai di seguire e adorare. gente, sono tornati insieme! SOno troppo felice per loro! Dunque...avete presente il giro che Nick e Miley hanno fatto sulla moto d'acqua, e il presunto bacio che sembra esserci stato? ecco...he...questa è la mia versione dei fatti! Muahahah! Spero che vi  piaccia! 1 bacio

                                     JUST A JET SKIING ?

-Uooooh! Ahahaha! Uuuuuh!-
Le sue urla di gioia e spavento, le sue risate. Si sta divertendo molto! Sembra ritornata bambina.
- Nick è fantastico!-
Miley si gira verso di me, sorridente, i capelli che le sbattono sul viso, dato il forte spostamento d'aria che stiamo provocando. Le sorrido di rimando e lei si rigira di colpo, con un grido di sorpresa, mentre io faccio una brusca curva. Stiamo facendo moto d'acqua. L'idea è venuta a lei: è venuta da me, oggi, sorridente(come sempre, da quando abbiamo ricominciato a vederci) dicendo che ieri era stato un giorno importante e non molto leggero, e che aveva voglia di divertirsi. Io non ho fatto domande: lo so che alla fine me lo dirà lei. Stringo le sue mani, che sono sul volante, coperte dalle mie. E' incredibile averla quì, di nuovo tra le mie braccia. Vorrei che questo momento non finisse mai. Vorrei restare su questa moto d'acqua per sempre. Sento ancora le sue risate, che si scorgono a malapena, sovrastate dal rumore dell'acqua e del motore. Senza che Miley se ne accorga la stringo un pò di più a me, assaporando il profumo di fragola dei suoi capelli. E' così buono! La sento che si appoggia a me, la sua schiena abbandonata sul mio petto, ma la testa sempre ritta a guardare davanti a se. Sorrido tra me e mi sporgo leggermente in avanti per aumentare la velocità, sfiorandole "casualmente" il collo con le labbra. Lei rabbrividisce, ma forse è solo a causa degli schizzi di acqua gelata. Rimango in quella posizione e porto la mia bocca al suo orecchio.
-Non mi vuoi proprio dire perchè ieri è stata una giornata così importante?-
Reabbrividisce ancora e poi sospira. Ritorno alla mia posizione originaria e cambio direzione dolcemente, dandole il tempo di riflettere. Sospira ancora.
- Si -
- Si, non me lo vuoi dire o Si, me lo vuoi dire? -
- Si, te lo dico! -
Sorrido trionfante. Rallento un po', in modo da udire meglio le sue parole. Lei fissa l'orizzonte: apparentemente, con la mente non è più quì con me, sulla moto d'acqua, ma da un'altra parte.
-Ieri...è successa una cosa...abbastanza radicale...-
Non sembra triste, solo pensierosa. Per lo meno, non c'è traccia di malinconia nella sua voce. Quanto darei per poterla vedere in faccia! Come se mi avesse letto nel pensiero, si gira verso di me. La sua espressione è seria, ma presto si apre in un sorriso, che contagia anche gli occhi. Il suo sorriso...già. Credo che sia la prima cosa che ho notato di lei. Ha un modo di sorridere tutto speciale. E a me, soltanto un suo sorriso può cambiarmi la giornata.
-Ecco..vedi...io...ieri...ho...lasciato Justin.-
Un silenzio incredulo accoglie le sue parole. La guardo stupefatto.
-Tu....cosa?-
-Ho mollato Justin, ieri. cioè, a dir la verità è stata una decisione presa insieme...lui non apprezzava che uscissi tanto con te...e io non penso di provare per lui ciò che provavo prima...-
Rimango in silenzio, ascoltando le sue parole. Si sono mollati. Lei...lei e Justin non stanno più insieme. E un pò è stata anche causa mia. Ma lei...lei non sembra triste. E' libera! E' mia! Faccio un ampia curva con la moto, giusto per fare qualcosa, mentre la verità mi avvolge. Miley è ancora girata verso di me. La guardo, ancora assorbito dai miei pensieri. ha un' espressione cauta, sta aspettando una mia reazione. i capelli le si arruffano continuamente a causa del vento, ma lei non se ne cura. E' così bella! Sembra un angelo! Sorrido, e senza più pensare, avvicino il mio viso al suo e la bacio. Con dolcezza, ma soprattutto con entusiasmo e passione. La sento che si scioglie fra le mie braccia e che risponde al bacio con slancio. Quante volte, la notte, quando non riuscivo a dormire, pensavo all'inebriante sensazione di baciarla. Cercavo di ricordare il suo sapore. E' molto più buono di quanto mi ricordassi. Una sbandata della moto ci riposrta alla realtà. Ci separiamo velocemente, e io riprendo la stabilità della moto. Miley mi guarda e scoppia a ridere, seguita subito a ruota da me. Si rigira di fronte, dandomi le spalle. Tiro un lungo respiro per cercare di far tornare il cuore ad una velocità di battiti nella norma. Mi sento così felice! Sto di nuovo con Miley! Si, è così! Dopo due anni e mezzo che ci siamo mollati, eccoci di nuovo insieme, come se non fosse mai successo niente, e al diavolo i media e i paparazzi! Mi riavvicino al suo orecchio.
-Sai da quant'è che aspetto questo momento? Dal giorno stesso in cui ci siamo mollati. Sono passati due anni e mezzo, eppure tu sei sempre stata nei miei pensieri. Certo, c'è stata Selena, ma non è stata affatto la stessa cosa. Ti amo, Miley. Lo sai. Ti amo sul serio!-
Lei rimane in silenzio qualche attimo.
-Pensavo che con Justin sarei riuscita a dimenticarti. Stavo bene con lui, ma non era lo stesso di quando stavo con te. Mio sono illusa di poterti stare vicina come amica, ma mi sbagliavo anche su questo. Perchè quando mi parli, mi sorridi, mi abbracci, sento sempre il cuore che aumenta il battito, e mi sento felice. E solo quando sono con te sono completamente me stessa. Ti amo, Nicky! Non ho mai smesso.-
Dice tutto questo guardando davanti a se, ma lo so che lo sta facendo solo per impedirsi di baciarmi, e quindi per eveitare di farci finire entrambi in acqua. Le bacio i capelli e sorrido contro la sua testa. Ora lo so: lei è mia. Mia per sempre. E nessun Guston me la porterà più via.

The End

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: IAmScars1994