Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Neeksdiangelo    08/12/2017    0 recensioni
prima storia su EFP dedicata alle TMNT buona lettura spero che vi piaccia (si vede che nn ho fantasia per l'introduzione xD)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April O'Neil, Arnold Casey Jones, Donatello Hamato, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Cambiamento
   
Leo's POV
Devo fare qualcosa...pensò Leo,Donnie si comporta in modo strano ultimamente: sempre chiuso nel laboratorio, in battaglia non parla mai con nessuno di noi tre fa solamente ciò che gli ordino di fare,e sopratutto non ci coregge quando sbagliamo a dire qualcosa,di qualsiasi genere e ciò non è normale, non è ciò che farebbe il solito Donnie.Questo può significare solo una cosa,era andato storto qualcosa con April.
*narratore esterno*
April passo davanti a Leo  che era  assorto nei suoi pensieri appoggiato ad un muro quando gli venne in mente un' idea.
Leo "Ehmm scusa April posso chiederti un favore ?" disse Leo.
April "Oh ciao Leo si certo"gli rispose sorpresa April dalla domanda inaspettata.
Leo "Sta sera sei libera ?" le domandò nuovamente il mutante.
April "Si,perchè?" chiese la ragazza.
Leo " E'che vorrei vorrei parlarti a proposito di  alcune cose" disse Leo,"Non è opportuno che io te lo domandi qui"aggiunse Leo rivolgendo lo sguardo a Raph che stava discutendo con il fratello minore Miky.
April"si io sono libera, va bene alle 21.30  sul palazzo davanti al mio appartamento dalla grande insegna rossa?"
Leo"si è perfetto,allora a sta sera"disse salutando la ragazza.
April"Ciao".
 
April's POV
Chissà perchè Leo vorrà parlare con me,pensò April ma già che c'era poteva fargli una domanda che la tormentava ormai da due o tre settimane, non vedeva il mutante dalla maschera viola in giro  per il rifugio da tanto e le mancava il grande sorriso che le rivolgeva le mancava la sua voce,la sua presenza:Donnie fra i quattro mutanti era quello con il quale era più legata, era divenuto il suo migliore amico.
 
*narratore esterno*
-Ore 21.30-
Leo aspettava sul tetto del palazzo seduto sul comignolo la ragazza dai capelli color carota, intanto pensava che effettivamente il fratello dalla maschera viola aveva iniziato a comportarsi in quel modo da quando,   in un pomeriggio di  un sabato di tre settimane fa, dopo circa tre ore se non più  Donnie cercò,nel modo più cortese che poteva di far andare via la ragazza dal suo laboratorio;Leo aveva notato lo sguardo deluso di Donnie molto probabilmente la ragazza senza volerlo l'aveva ferito dicendogli qualcosa per lui doloroso, e purtroppo lui gia immaginava cosa potesse avergli detto ma lui sperava vivamente che non si trattasse si quel che teme,ma qualsiasi fosse stata la notizia dolorosa l'avrebbe scoperto la sera stessa.
 

Ciao a tutti sono da poco divenuta scrittrice perchè all'inizio solo leggevo,questa fanfiction la dedico alle TMNT e in particolare a Donatello il mio preferito in assoluto non sono sicura ma penso che all'interno del testo ci sono degli errori e per questo mi dispiace cercherò di migliorare, se vi state chiedendo da quanti capitoli sarà composta la storia non lo so in base al racconto definirò i capitoli questa fanfiction è un po corta perchè è la prima man mano i capitoli diventeranno più lunghi.grazie per coloro che recensiranno e che leggeranno questa fanfiction e allora ciao a tutti,al prossimo capitolo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Neeksdiangelo