Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_    24/06/2009    5 recensioni
Bianco. È il colore della pagina che mi ritrovo, inesorabilmente di fronte da quelle che sembrano ore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco

Titolo: Psychological torture

Autore: Sophie_

Personaggi principali: Derek Morgan, Spencer Reid.

Pairing: MorganXReid

Genere: Introspettivo, Sentimentale

Rating: Verde

Conteggio parole: 267 (W) Flash!Fic.

Trama: Bianco.

È il colore della pagina che mi ritrovo, inesorabilmente di fronte da quelle che sembrano ore.

Note: Lievissimo accenno di slash.

 

Psychological torture

 

Bianco.

È il colore della pagina che mi ritrovo, inesorabilmente di fronte da quelle che sembrano ore.

Quando invece il solo colore che vorrei vedere è il nero. Quel nero che indicherebbe delle parole, delle righe scritte. Quelle che dovrebbero essere il  rapporto sull’ultimo caso.

Ma non riesco a scrivere nulla, perché l’unica cosa che ho in mente è il volto di Reid.

Il suo viso quando l’abbiamo salvato dall’ S.I.

Non più il viso di un ragazzo che è cresciuto troppo in fretta, non più il viso di quella persona che ho imparato ad accettare come non più solo amica, ma un volto distrutto, destabilizzato, da un pazzo psicopatico che l’ ha torturato per giorni.

Ed adesso l’unica cosa che vorrei fare è tornare a casa da lui, stare con lui.

Dirgli che va tutto bene, che è normale stare male. E aiutarlo a stare meglio.

E invece sono ancora qui. In questo ufficio, cercando di scrivere il rapporto.

 

* * * *

Quei momenti sono stati un’ inferno. Non sapere dove fosse finito. In che condizioni potesse essere. Se era ancora vivo. 

E poi, quando l’abbiamo ritrovato, ci sono volute due persone per riuscire a tenerlo in piedi. È stata una cosa straziante, vedere il mio uomo in quello stato.

Ma ora è tutto finito. Ora è qui, con me, tra le mie braccia. Sta finalmente riposando.

In quegli attimi, quando ho pensato che avrei potuto non vedere mai più questi meravigliosi capelli biondi, questi occhi cosi penetranti, ero disperato.

Perché tu sei tutto per me. E l’ ho capito in quel momento.

Grazie Spencer.

 

 

 

 

 

Sophie_

 

Ok. È un tantino senza senso. E non si capisce bene vero?

Il finale mi sembra, come dire, un po’ buttato li. No?

L’ ho scritta di getto.

Avevo sempre voluto scrivere qualcosa su Criminal Minds. E ora l’ ho fatto.

Con un piccolo accenno di MorganXReid, che non guasta mai.

 

Commentino?

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_