Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Raminga    24/06/2009    11 recensioni
Le riflessioni di Draco sugli avvenimenti riguardanti lei, Hermione Granger. La Mezzosangue amica di Potter. La Mezzosangue che ha sempre dimostrato di valere pił di chiunque altro, di essere la pił forte.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intoccabile
Photobucket








Malfoy Manor: 1986


Lo sai Rodolphus? Oggi il Ministro ha affidato l'incarico di gestione delle finanze ad un Mezzosangue. Sono rimasto basito.”

Sbattei le palpebre confuso, guardando con occhi grandi i due uomini che parlavano di qualcosa per me incomprensibile.

Sono allibito, Lucius.” rispose lo zio appoggiando i gomiti sul balcone della terrazza. “Un Mezzosangue?” chiese poi con disprezzo spalancando gli occhi.

Un Mezzosangue.” confermò mio padre.

Cos'è un Messosangue?” chiesi curioso spostando lo sguardo fra i due uomini.

Mio padre mi lanciò un'occhiata. Avevo sei anni e ancora lui non mi aveva insegnato a disprezzarli. "Sono feccia. Sono la feccia più sporca in assoluto." disse.


Hogwarts, Campo di Quidditch: 1992


Taci, sporca Mezzosangue!”

Glielo dissi. Lo urlai, con tutto il fiato che avevo in corpo. Mi sentii come se avessi fatto una corsa infinita, le gambe mi tremavano, il cuore batteva forte. La odiavo. Lei era così perfetta per essere una Mezzosangue, non poteva essere così... Non me lo spiegavo, se era come diceva mio padre, come poteva essere così intelligente? Come poteva essere così brava? Come poteva battermi dappertutto? C'era qualcosa che non andava, c'era qualche ragionamento che non filava.

Risi, dimenticando di questi pensieri, non appena lo stupido Weasley cominciò a vomitare lumache.



Aula di Trasfigurazione: 1994


Complimenti, signorina Granger! Come al solito è stata la prima a portare a termine il compito assegnato. 15 punti per Grifondoro!” dichiarò con un semi-sorriso Minerva McGrannit.

Sempre, lei era sempre la prima in tutto. Doveva per forza utilizzare qualche trucco, non poteva essere vero, Hermione Granger, nata Babbana, non poteva battere me, Draco Malfoy, Purosangue.



Hogwarts: 1997 Corridoio Laterale


Eppure è sempre stato così, lei è sempre stata la migliore, lei...

E' sempre stata più forte. Inutile cercare di nasconderlo, lo ammisi solo dopo anni, riuscii ad accettarlo non prima di aver finito il mio sesto anno, come poteva essere vero?

Come poteva una Mezzosangue essere più brava di un Purosangue?

I Mezzosangue sono feccia, i Mezzosangue sono fango, non sono degni di stare ai miei piedi, non sono degni di vivere...

Ma lei no...

Lei, lei-

Lei è sempre stata diversa. Lei cercava di vedere il buono in tutte le persone, persino in me, lei...


E' intoccabile.

Perché non sarebbe mai disposta a stare con me, io non valgo quanto lei. E' destinata a stare con quel Weasley, dal momento in cui hanno messo piede ad Hogwarts. Posso vedere come lo guarda, come ci sta accanto sempre.


E a me non rimane che un desiderio, il desiderio più grande e irrealizzabile, il desiderio di vederla, come adesso fra le mie braccia.

Ma so che non è possibile, e allora mi allontano, lasciandomi alle spalle lo specchio, lo Specchio delle Brame.

E con lui mi lascio alle spalle la sua immagine riflessa, intoccabile.








~Note dell'autrice

Fa schifo lo so. E' che avevo voglia di scrivere una Dramione e questo è quello che è venuto fuori. Probabilmente la cancellerò, ma avevo finito di graficare qui e dopo la creazione di questo wallpaper su Draco/Hermione li ho omaggiati di una storia, schifosa, vabbè, ma...

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raminga